ok deciso Alb quindi?
io rollerei un mene cosi metto mana song e vado afk
creato Anyta Briton Mins
ok deciso Alb quindi?
io rollerei un mene cosi metto mana song e vado afk
creato Anyta Briton Mins
Last edited by Darkmind; 30th March 2011 at 20:54.
dunque... vedevo che prima si parlava del Leviathan del reaver.
NO su uthgard non c'è il vecchio leviathan, diciamo che la combo meglio è quella laterale col lifetap mi pare![]()
Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
Vortigern: Theodentk , Armsman.
bon mi sembra di capire che di mene ce ne stanno.... ora vediamo ....
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
un teurgo come lo vedete?
rosso ++ o a volte pure viola +++
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
![]()
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
A sto punto direi di iniziare a contarci a metterci d'accordo sulle classi (qualche vecchio Albionese ci dica come dobbiamo dividerci per salire più o meno velocemente). Direi di fare un post dove diamo la nostra disponibilità e mettiamo due preferenze sulle classi, salvo poi mancasse qualcosa cercare di venirci incontro (8 infi sarebbero inutili, ad esempio). Tanto, anche se giochiamo a perditempo, più rulliamo e più ci divertiamo tutti.
si anche perchè da poll reale si può vedere che il reale voto è 10 hib 17 alb (ci sono voti di persone che non hanno manco postato per esprimere pareri, quindi cmq non li conto come "validi")
io ripeto ciò che ho detto prima :
Chierico / Strego/Cabby o eventualmente posso fare pure Merce
![]()
_wiz ice
_wiz ice
_cleri
_cleri/friar
_sorcio / menex
_paladino
_arms/pala
_quel che volete
penso che questo possa essere un buon party exp... c'è end, pom, pbaoe, mezz nel caso ci fosse qualche problema, guardia..
edit: ho votato senza scrivere qua che ho votato alb vabbè![]()
Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
Vortigern: Theodentk , Armsman.
Un utility caster il cui ruolo principale in pvp è spammare pet per interruptare..
Speccato air ha un piccolo mezz e un buon danno singolo, terra ha la bolla che aiuta il party a stare su ma è un discreto drena mana.. in tal caso il suo ruolo è maggiormente di supporto/difensivo.
Purtroppo ha pochi spells.. io ti consiglio di farlo se ti piace l'idea di spammare pet per dar fastidio.
Speccato aria per fare danni, ad esempio.. beh confrontalo con un sorcerer speccato body/mind e valuta..![]()
sono Thor da casa di Oro...
ricordatevi che su albion buon parti exp non coincide purtroppo con buon party rvr è___é
servono mercs, stregoni chierici caba/teurghi gli armsmen li lascerei a casa e poi tutto dipende anche da come realmente sono settate le classi su sto shard...boh!
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler
imho ci dobbiamo focalizzare cmq sul tema portante di questa "scampagnata" cioè...... facciamo un pò quello che vogliamo, tanto cmq chierici e mene ci stanno il resto un pò a muzzo che tutto fà brodopoi giriamo di zerg di gilda e fanculo al setup perfetto
![]()
![]()
Messi cosi in rvr non andate da nessuna parte. I Wizard non fanno molto danno e praticamente non ne gira nessuno in rvr. Il gruppo classico Alb è una forza della natura (in particolare contro il gruppo tank middo) se giocato di kite con setup ibrido e con il theurg a spammare pet per interruptare. Di solito si gioca con:
2 Cleric
Caba (Ns e Debuff+Danno sui tank avversari)
Sorcio
Theurg
Pala
2xDps (I Reaver fanno molto danno anche di back a differenza di quanto scritto sopra, tuttavia al momento non li consiglio poichè se mettono old ra senza det saranno inutili. Quindi 2 Merce o Merce/Armsman).
Altri giocano invece di push+dps con 3 dps ma senza caba. Sorcio e Theurg sono obbligatori in particolare contro i Middi per rupt. Io sinceramente vista l'assenza di cura ns non toglierei mai il caba dal gruppo.
In previsione old ra si potrebbe pensare di togliere un dps per un menestrello.