Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 16 to 30 of 73

Thread: Processo breve, nuovo emendamento salva-premier

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Jeff View Post
    Io non ho davvero parole... comincio davvero a pensare che bisognerebbe scendere tutti in piazza: le elezioni sono troppo troppo lontane, ed i danni che si riescono a fare da qui alle elezioni sono incalcolabili...
    Mancano solo 2 anni.

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Mancano solo 2 anni.
    E tu pensi che un popolo di coglioni come il nostro lo manderà a casa? Vedendo poi pure il niente che ci sta dall'altra parte?

Lui ha carisma su molti coglioni settantenni che rincoglioniti dalla TV sbrodolano dietro alle sue cazzate.

Lieutenant Commander Necker's Avatar

non vorrei dire ma quando è andato a lampedusa c'era tipo un bagno di folla che applaudiva dietro alle sue puttanate, la gente è rincoglionita a livelli a dir poco paradossali, da lampedusiano lo avrei preso a fiocinate solo per lo scempio che il SUO governo ha permesso con gli sbarchi.. e quelli invece lo applaudivano! capite? erano contenti di sentirsi prendere per il culoo
    Daoc
    Spoiler

Chief Petty Officer Bass's Avatar

Quote Originally Posted by Shub View Post
    E tu pensi che un popolo di coglioni come il nostro lo manderà a casa? Vedendo poi pure il niente che ci sta dall'altra parte?

Lui ha carisma su molti coglioni settantenni che rincoglioniti dalla TV sbrodolano dietro alle sue cazzate.
    Anche su alcuni ragazzi che vivono in un mondo tutto loro (vieni a farti un giro adesso all'uni da me) e su alcuni 40-50-60enni che lo vedono come loro modello di vita ideale (purtroppo pure mio padre è fra quelli)

non ti rammaricare Bass, non sei l'unico ad avere familiarsi berluscoidi.
    Daoc
    Spoiler

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post
    non vorrei dire ma quando è andato a lampedusa c'era tipo un bagno di folla che applaudiva dietro alle sue puttanate, la gente è rincoglionita a livelli a dir poco paradossali, da lampedusiano lo avrei preso a fiocinate solo per lo scempio che il SUO governo ha permesso con gli sbarchi.. e quelli invece lo applaudivano! capite? erano contenti di sentirsi prendere per il culoo
    ribadisco 30 euro e panino.
    c'è un limite anche alla lobotomia.
    Spoiler

Ipnotik's Avatar

Quote Originally Posted by Bass View Post
    Anche su alcuni ragazzi che vivono in un mondo tutto loro (vieni a farti un giro adesso all'uni da me) e su alcuni 40-50-60enni che lo vedono come loro modello di vita ideale (purtroppo pure mio padre è fra quelli)
    anche il mio idem

http://video.corriere.it/vaffa-la-ru...f-2edbd1a49bbb

poi dicono che non serve a niente andare a manifestare faccia a faccia contro i ministri....La Russa e' andato completamente in tilt e ora rischia di andare a casa
    Spoiler

Ipnotik's Avatar

http://www.corriere.it/politica/11_m...81ebdcc4.shtml

LOL

secondo me questo governo esplodera' a giorni....

Non si puo' interrompere di fretta un Consiglio dei Ministri perche' non bastano i voti alla camera e fare andare i ministri di corsa alla Camera per votare e PRETENDERE che il presidente della camera li aspetti per mezz'ora....
    Spoiler

dio santo stanno tirando la corda come forsennati... mai visto in tutta onestà delle situazioni cosi grottesche e dannatamente ridicole. E' assurdo...
    Daoc
    Spoiler

[-- Bannato --]

Intanto lascio questo qua, senza commenti.

http://tv.repubblica.it/copertina/mo...le/65295?video

EDIT: notato ora che c'era gia nel link di ipno
    Last edited by Fetish; 31st March 2011 at 15:19.
    "If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)

A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
    INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
    Spoiler

quello che effettivamente mi lascia perplesso è questo modo di lavorare tremendamente arrabattone...questo modo di fare politica da "droghiere" con rispetto per la categoria. Sono totalmente alla canna del gas.. interrompere un cdm perchè altrimenti mancano i numeri alla camera... un ministro che manda affanculo in piena seduta il presidente della Camera... urla e schiamazzi.... pazzesco. Solo nei governi sudamericani si vedono ste porcate.

Sembra che al parlamento siedano (ed è vero) dei soggetti che non hanno la più pallida idea di come fare quel mestiere.. un po' come mettere un ferramenta alla guida di un 747... non saprebbe nemmeno dove mettere le mani, mi spiego?
    E il guaio è che questo mega FAIL lo stanno compiendo alla luce del sole, sotto i riflettori di tutto il paese, sotto gli occhi di tutti... consci che tanto nessuno farà mai nulla.

Spiace solo che sotto Montecitorio eran 4 gatti a protestare, fossero stati 100 volte tanto mi veniva da ridere di gusto.
    Last edited by Necker; 31st March 2011 at 15:25.
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Necker View Post
    Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight

http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html

si avevo visto ... però a sto punto se quello fa il mafioso e nessuno ha un briciolo di testicoli per chiedere supporto ad uno dei 23480920498203948 poliziotti li presenti... e non venitemi a dire che siccome stanno in sicilia non si può fare.
    Daoc
    Spoiler

Ipnotik's Avatar

http://www.libero-news.it/news/70436...ta__lasci.html

anche Libero e il Giornale si sono schierati contro La Russa, cosi' come mezzo PDL (capitanato da Scajola) e tutta la Lega....mi sa che rischia davvero di essere costretto a dimettersi.

Comunque mi sembra strano che tutto d'un tratto diventano tutti nemici di La Russa, alla fine lui e' sempre stato cosi'...c'e' qualcosa sotto, forse cercano nuove poltrone da dare all'area di Scajola o ai responsabili
    Spoiler

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Quote Originally Posted by Ipnotik View Post
    http://www.libero-news.it/news/70436...ta__lasci.html
    [...] forse cercano nuove poltrone da dare all'area di Scajola o ai responsabili
    this

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast