Page 18 of 94 FirstFirst ... 81415161718192021222868 ... LastLast
Results 256 to 270 of 1397

Thread: NBA stagione 2010/2011

Lieutenant

Vista ieri sta roba, assomiglia a quel che succede regolarmente sui campi da calcio.

Petty Officer 3rd Class Volcent3's Avatar

i knicks perdono contro howard solo io godrei a vedere denver e phoenix ai playoff e new york manco qualificata?

Warrant Officer Drugnon's Avatar

Quote Originally Posted by Volcent3 View Post
    i knicks perdono contro howard solo io godrei a vedere denver e phoenix ai playoff e new york manco qualificata?

me too.

non ho nulla contro i giocatori dei Knicks ma il Baffo merita merda in quanto incompetente

eh vabbè i grandissimi cavs bestia nera dei knicks
    spurs che continuano a dominare chiunque in casa e un riferimento alla partita a londra,ma l'utilità? va bene estendere l'interesse ma ne vale così tanto la pena? mi direte voi e quando col calcio sono andati a giocare la supercoppa italiana in cina

Capitan Harlock Incoma's Avatar

Interrompere la home streak di 22W degli speroni, top team NBA, rifilandogli un trentello dopo 2 quarti (e pure 3) per chiudere in scioltezza sopra di quasi un ventello, difendendo come mai ho visto fare i messicani contro un top team quest’anno è cosa bella ed orgasmica, pur se assolutamente occasionale.

Quote Originally Posted by Incoma View Post
    Interrompere la home streak di 22W degli speroni, top team NBA, rifilandogli un trentello dopo 2 quarti (e pure 3) per chiudere in scioltezza sopra di quasi un ventello, difendendo come mai ho visto fare i messicani contro un top team quest’anno è cosa bella ed orgasmica, pur se assolutamente occasionale.

ho visto il primo quarto, a LA è entrato di tutto (tripla di Gasol sullo scadere dei 24 è un indizio) e le poche volte che han sbagliato han preso il rimbalzoo offensivo, mentre san antonio ha sbagliato molti open shot.

Partita a senso unico, considerando poi che Popovich l'ha considerata persa dopo il primo quarto non molto indicativa

hornets che vincono contro dallas senza paul belinelli 21 dalla panchina anche landry buono, non capisco willie green altro che venti minuti gliene farei fare 8 se va bene ma vabbè..kevin love va bene gioca in una squadretta come minnesota però

Quote Originally Posted by Volcent3 View Post
    hornets che vincono contro dallas senza paul belinelli 21 dalla panchina anche landry buono, non capisco willie green altro che venti minuti gliene farei fare 8 se va bene ma vabbè..kevin love va bene gioca in una squadretta come minnesota però

Dallas è 0W e 11L in casa delle Api

Love è il più grande padder esistente, vive solo per far statistiche, può fare 20 rimbalzi e 30 punti e la sua squadra perde...

Lieutenant Commander Emma's Avatar

ma allora nessuna partita dal 13-26 aprile?

Quote Originally Posted by Emma View Post
    ma allora nessuna partita dal 13-26 aprile?

dal 13 in poi (fine RS) incominciano i playoff, ovvio che non ci sia alcuna partita, la classifica può ancora variare

Lieutenant Commander Emma's Avatar

mica tanto ovvio visto che io non la seguo e l'anno scorso proprio in quel periodo si giocarono i playoff.
    mi interessava perchè sarò a nyc e volevo guardarmi un match al garden... peccato.

Lieutenant

Beh i knicks a meno di sfracelli dovrebbero andare ai playoff, ma come dire... i prezzi dei biglietti penso che siano proibitivi.

Quote Originally Posted by Emma View Post
    mica tanto ovvio visto che io non la seguo e l'anno scorso proprio in quel periodo si giocarono i playoff.
    mi interessava perchè sarò a nyc e volevo guardarmi un match al garden... peccato.

è che orami seguo l'NBA da secoli e certe cose mi paiono ovvie >.<

comunque non ci sono le partite per via degli accoppiamenti su chi avrà il fattore campo (leggasi dove si giocano le prime 2 partite della serie) e al garden i prezzi per vedere la squadra allenata da quel nulla di coach che è il baffo saranno alle stelle come ti ha gia detteo Kat.

gia lo erano per la RS figurati per i PO

Lieutenant Commander Boroming's Avatar

i knicks probabilmente faranno il primo turno di playoff con miami o boston.
    una serie da non perdere se le partite ricordaranno anche vagamente la prima di melo contro miami

al garden cmq sicuramente gara 3 e gara 4 in entrambi i casi

Lieutenant

Che caz stanno combinando gli Spurs, ne hanno perse 6 in fila e i Lakers stanno 1.5 partite indietro

Page 18 of 94 FirstFirst ... 81415161718192021222868 ... LastLast