Last edited by Devon; 2nd April 2011 at 18:15.
ce scritto chiaramente rating/hype, non è certo indicativo della qualita di un gioco.
basta vedere la lista completa in cui nella top ten ci sono 8 giochi che devono ancora uscire e 2 che sono appena usciti.
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
Si anche io son curioso quasi tutta la gente che conosco ha rinnovato per 3 mesi, vediamo cosa succede.
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
I rinnovi di questo mese contano poco, quelli che hanno subito scam o che hanno acquistato la collector europea scatolata senza chiavetta usb si sono presi un mese gratuito.
io ho chiuso già da 3 settimane, super fail.
Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9![]()
http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
Il maestro Arthu cosi' disse:
"I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."
Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower
Io ho rinnovato 6 mesi, dopo l'estate tiro le somme![]()
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
io rinnovato pure![]()
Io continuo a giocare e divertirmi
Sarà che la stiamo prendendo veramente con calmissima, ma il gioco non è poi male.
Ovviamente non è Daoc, ma vabbè, per ora ci si accontenta![]()
preso da casual il gioco a me piace, non ho troppo tempo da dedicarci, quindi entro, mi fo un paio di WF, vado in giro e ammazzo qualcuno, mi alzo l'alt, gg
giocato da HC pvper offre poco niente al momento.
Resto del parere che basterebbe mettessero una zona tipo agramon e cagherebbe in testa a ogni mmorpg uscito negli ultimi anni, facciamo post daoc (GW volutamente lasciato fuori perchè dopotutto di MMORPG ha un cazzo, tanto per evitare polemiche). E aggiungo che non vedo perchè non dovrebbero metterla in un prossimo futuro, è chiesta da tutti i pvpers del gioco una zona rvr, e non è che costi chissachè in termini di sviluppo, basterebbe pure una stilmoor e una shimmersand senza mob e bon, già in molti sarebbero contenti
castro PVEr
Originally Posted by Mallus