Cmq la cura Barbara funziona alla grande per Pato, sai che BJ tonight![]()
Robinho non lo sopporto + è più scarso di Flamini sottoporta.
Ranocchia è un signor difensore.
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Maicon ha parato in area un tiro di seedorf e la seconda ammonizione anche lui a fare la doccia.
Il Mio Vangelo
Gran partita di Seedorf
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
A casa merde
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
boh complimenti al milan
gli è bastato giocare i primi 15 minuti dei due tempi per portare a casa i 3 punti
molto fortunati sia nel segnare al primo minuto
che nel non prendere gol nel finale del primo tempo
a posteriori bisogna dire : cazzatona di chivu sull'espulsione, l'inter da li in poi è finita. sono rimasto allibito nel secondo gol di pato, solo un mediocre (mentalmente) come abate non avrebbe tirato in quella posizione.
Il Mio Vangelo
Placche in gola e 39 di febbre da mercoledì
Dico solo una cosa
Un gustoso sughino di sborra a tutti
Ci sarà da ridere (CIT.)
io amo antonio cassano.
Snejider che rosica e Cordoba che non da la mano a fine partita a Van Bommel, siete ridicoli
Il Mio Vangelo