scusa intendevo la z4, scritto male
scusa intendevo la z4, scritto male
a.k.a. connit
Bruno, oltre alle usate normali ci son le chilometri 0 che sono generalmente un ottimo 'affare' (virgoletatto nel senso che una macchina, a meno che non sia da collezione, non è mai un investimento) e le semestrali che, se a basso chilometraggio, è sempre un ottimo comprare.
Per uno che ci paga l'iva ammetto di non aver mai capito a pieno il senso di comprare un nuovo
Altra cosa, ma quanti chilometri ci fai ? Un benzina è un fottuto mutuo
ma quale serie 5 e quale m3
prenditi na macchina che fa scena un coupè, un suv... prenditi na sboronata assurda e stop
e prendila nuova o km0 o anche roba di stock
sverginare la macchina è una sensazione unica
Imo fai piu scena con un m3 che con un suv del cazzo
"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
Spoiler
Allora, nulla da dire sulle performance, ha un rombo pazzesco e corre un sacco. Insomma è l'apoteosi della cafonaggine, trasuda cattiveria e sei vuoi fare il coglione è un giocattolo fantastico.
Ma è tutt'altro che comoda, sia come sedili/postura che come feeling della strada, ovviamente è davvero rigida, senti TUTTO, quindi dopo tot km cominci a tirare giù tutti i santi. Beve come una spugna, ma davvero. Il motore tende a dare problemi, è tiratissimo.
Invece con la sorella minore 335i + kit potenziamento bmw (326 cv) ci siamo trovati divinamente, pur essendo una macchina dal carattere sportivo ha una discreta comodità, è guidabile tutti i giorni perchè il cambio automatico è molto dolce e non da brusche accelerate (problema riscontrato con l'm3) se non affondi il piede; quando poi switchi su manuale ed usi le alette al volante decolli sul serio. Ma soprattutto riesci a farci 400/500 km senza dar via un polmone (in autostrada arriva a 13 km/l) e senza dolori ovunque..
gratz.
Ma l'M3 E' un coupè
Cmq tornando a noi, con 50k di nuovo ci prendi:
A5 V6 3.2 Ambition 260cv
BMW 325i 215cv
Cadillac CTS 272cv
Porsche Boxter 250cv
Subaru WRX 300cv
Lancer Evo X 290cv
Infiniti G37 coupè 315cv
Nissan 370Z 325cv
Piacerebbe anche a me avere il problema di scegliere fra queste![]()
Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW
*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
*AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
*WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
adesso mi faccio il giro dei siti web e i concessionari e valuto le proposte.
Avevo dimenticato di aggiungere che alla BMW mi fanno 10 anni (DIECI) di tagliandi gratis, che non sono affatto poco
Nissan 370Z 325cv: mi piace un sacco (anche se copia molto la porsche) ma con una macchina del genere pagherei tipo 2000/2500chf l'anno per la tassa consumi e farei fuori il triplo in benzina per i cicli urbani. E mi ritirerebbero la patente appena superato milano
Infiniti G37 coupè 315cv: non avevo neanche finito la configurazione ed ero già a 67k... e cmq vale il discorso della nissanpeccato però... (io da bravo ignorante non ho mai sentito nominare la Infinity... che brand è?)
Lancer Evo: non mi piace molto
Subaru WRX: come sopra
Porsche Boxter: decisamente over budget
Cadillac CTS: orrenda
Audi A5 V6: non è male, ma a metà configurazione ero già arrivato a 53k, se non si scelgono optional ti arriva la macchina smontata praticamente... scartata.
Mi sa che inizierò a considerare anche una BMW serie 1... mah... la serie 5 è quella che mi garba di più al momento
Last edited by San Vegeta; 3rd April 2011 at 17:34.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
-cit. Estrema, 2022
no allora non venire a farmi la parte per cortesia
ormai la m3 sembra sempre più una berlina normale. e chiaramente non vale la pena sacrificarsi a prenderla usata per goderne (giustamente) della parte tecnica, quando puoi prenderti una nuovo molto più appariscente tipo brera,z4 slk tt (che sono la mia idea di coupè), oppure una lotus o quantomeno un'auto che sia strana e particolare.
per il resto del mondo m3=serie 3 coupè=ce ne sono miliardi ovunque
odio le mini, mi fanno ribrezzo
cmq ieri ho provato la mini 4x4, è troppo piccola per me...
-cit. Estrema, 2022
a me una lotus elise mi ispirerebbe![]()
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html