Page 6 of 16 FirstFirst ... 2345678910 ... LastLast
Results 76 to 90 of 233

Thread: Uthgard Alb chi siamo dove andiamo etc

  1. #76
    Warrant Officer Theodentk's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Legnago (VR)
    Posts
    3.419

    Default

    staranno riavviando, questione di minuti suppongo

    Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
    ____________________________________________

    Ywain: Taraas - Cabalist
    Karigurashi - Sorc
    Korovev - Merc

    Vortigern: Theodentk , Armsman.

  2. #77
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Theodentk View Post
    staranno riavviando, questione di minuti suppongo
    danke
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  3. #78
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Ninyel View Post
    Ok, grazie! Ora vado a provarla
    su dove metterla ti hanno gia risposto, per configurarla o meglio per scegliere le opzioni o texture o layout che vuoi dentro custom c'e' un programmino di nome OptionsChooser.exe

    Per ogni elemento hai come configurarlo ad esempio sotto dialog skin selezioni la texture della ui ed il colore se ne sono disponibili piu di uno o i bordi della ui e cosi via, compass scegli il tipo di bussola, summary e' appunto la barra dove in genere c'e' lla tua vita l'exp ed il tgt del mob, ci sono multiple opzioni e layout di ogni cosa anche del mini dei vari healer helper etc:scegli quella che ti piace nel programmino metti il segno di spunta ed il programmino ti copia i file la dove devono essere messi, facile da usare e molto configurabile piuttosto che quelle gia fatte ad esempio la ghost ui mi fa merda e non ho piu quella che avevo fatto io nel periodo di toa
    Chiaramente ogni modifica fa fatta a client sloggato.

    Ricordati che sotto configuration nel gioco devi mettere custom ui e non atlantis ui o ti utilizza quella di default.
    Come dice liuk e' molto meglio mettere le mappe a 512 se si gioca ad una risoluzione alta ma quelle si devono scaricare e mettere dentro maps.
    Optionchooser da il link diretto dove scaricarle in basso nella pagina relativa alle mappe ad esempio ho scaricato quelle di valmerwolf e scoperto che con gli anni non ero diventato piu' cieco ma salendo la risoluzione dei pc le mappe originali sono diventate troppo piccole per essere consultate :P
    Last edited by McLove.; 3rd April 2011 at 18:08.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  4. #79
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.331

    Default

    server reboot.
    era crashato tutto in modo pesante...

    mob scomparsi totalmente eheh
    searching for free time...

  5. #80
    Lieutenant Junior Grade Eltarion's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Venaria
    Posts
    4.085

    Default

    ma addon che ti "guidano" nelle quest? no, perchè non ho proprio voglia di cercare gli npc
    Realm Of Trollers
    while ( ! ( succeed = try() ) );
    Spoiler

  6. #81
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.331

    Default

    le quest sono anche poche quelle implementate (oddio... differenza abissale tra hib e alb..) e poi non conviene davvero farle.
    i drop sono spesso pessimi e cmq di lv inferiore a quello che trovi in un qualunque dungeon (per non parlare di un paio di ore a DF a fare sigilli) e l'xp poca per il tempo che si spende.
    searching for free time...

  7. #82
    Lieutenant Junior Grade Eltarion's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Venaria
    Posts
    4.085

    Default

    ok perfetto, era proprio quello che volevo sentire!
    Realm Of Trollers
    while ( ! ( succeed = try() ) );
    Spoiler

  8. #83
    Lieutenant Commander Sulimo's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Rome
    Posts
    7.104

    Default

    mi state facendo venire il voglino.. peccato abbia dovuto smettere anche con rift x mancanza tempo, cmq se riesco a trovare qualche buco mi rollo 1 pg su alb..

  9. #84
    Chief Petty Officer
    Join Date
    May 2004
    Posts
    1.118

    Default

    le quest sono utili giusto le prime che ti danno la roba "recruit" che fino al primo dungeon intorno al 7/8 ti danno una discreta base per partire, poi dopo sono totalmente inutili (giusto le prime 4 dell'epic x 4 oggetti del caz)

  10. #85
    Lieutenant LuKas's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Catania
    Posts
    4.850

    Default

    daoc si fonda sul grind spot in gruppo , i reami sono fatti volutamente a spot da 10-20 mob , le quest non esistono a parte i primi 10 lv
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

  11. #86
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    be le epiche vanno fatte ed anche qualche altra quest a giro ad esempio a lvl 13 a wd c'e' una quest in cui devi segare 2/3 mob a 30 secondi dal quest giver in uno spot finche non ti droppano una cosa che ti da 5 palle... direi che conviene farla visto che fai mezzo livello in 2 minuti.
    Sulle epiche le prime vanno fatte per gli item ad esempio quella del 20 da un mantello di classe che difficilmente trovi in dungeon a quei livelli e forse nemmeno a livelli superiori nelle old zones o a df.
    Quelle dopo per l'esperienza che si fa. Tempo fa con le epiche e la quest dei bracciali di SI (che su uthgard non c'e' cmq) praticamente ti facevi dal 49 al 50 senza segare un mob che non e' poca roba, poi si deve vedere anche il discorso dell'armor epica del 50, che ormai si ottiene al 45 , se e' implementata su uth , qualora lo fosse partendo da zero può essere una buona partenza per poi farsi gli item spelcraftati, l'epica e' decisamente meglio di quella di df diamons che e' un armor pacca per expare, e se non erro qualche pezzo ad alto imbue 100% da poter tenere in template l'epica lo da, almeno un tp provvisorio per iniziare a fare un po di rvr , ricordate che non c'e' SI su Uth e tutti gli item che furono integrati con SI, con SI cappavi tutto anche con una 99% grazie all alto imbue di bracciali neck ring etc che trovavi in SI, senza mi sa che forse qualche pezzo 100% sara' necessario, in cloth costano nulla in chain/plate gia si va in palazzo.
    Last edited by McLove.; 3rd April 2011 at 20:52.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  12. #87
    Petty Officer 2nd Class Ninyel's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    ... ...
    Posts
    578

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    su dove metterla ti hanno gia risposto, per configurarla o meglio per scegliere le opzioni o texture o layout che vuoi dentro custom c'e' un programmino di nome OptionsChooser.exe
    Per ogni elemento hai come configurarlo ad esempio sotto dialog skin selezioni la texture della ui ed il colore se ne sono disponibili piu di uno o i bordi della ui e cosi via, compass scegli il tipo di bussola, summary e' appunto la barra dove in genere c'e' lla tua vita l'exp ed il tgt del mob, ci sono multiple opzioni e layout di ogni cosa anche del mini dei vari healer helper etc:scegli quella che ti piace nel programmino metti il segno di spunta ed il programmino ti copia i file la dove devono essere messi, facile da usare e molto configurabile piuttosto che quelle gia fatte ad esempio la ghost ui mi fa merda e non ho piu quella che avevo fatto io nel periodo di toa
    Chiaramente ogni modifica fa fatta a client sloggato.
    Ricordati che sotto configuration nel gioco devi mettere custom ui e non atlantis ui o ti utilizza quella di default.
    Come dice liuk e' molto meglio mettere le mappe a 512 se si gioca ad una risoluzione alta ma quelle si devono scaricare e mettere dentro maps.
    Optionchooser da il link diretto dove scaricarle in basso nella pagina relativa alle mappe ad esempio ho scaricato quelle di valmerwolf e scoperto che con gli anni non ero diventato piu' cieco ma salendo la risoluzione dei pc le mappe originali sono diventate troppo piccole per essere consultate :P
    Grazie, Mc!! Molto esplicativo!!!

    Oggi pomeriggio l'ho solamente scaricata, ora vado a smanettarci un po' su.
    Se non ho capito male, il programmino per customizzarla è simile a quello che aveva Valmerwolf per la sua UI...
    Bene, vediamo se riesco a tirare fuori una skin decente, che quella di default non mi piace assolutamente.
    DAoC - Usa, Ywain 1 [Off]:

    [Ainiel] [Mercenaria - Banelord]
    [Ninyel] [Teurga - Convoker]
    [Asiah] [Pretina - Battlemaster]


  13. #88
    Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Rome
    Posts
    16.296

    Default

    Vi ho tradito, so tornato a mid con qualche vecchio!!!
    Vi spacchiamo il culo al bg!!!


  14. #89
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Vi ho tradito, so tornato a mid con qualche vecchio!!!
    Vi spacchiamo il culo al bg!!!
    e da chi ti fai usare il pg?
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  15. #90
    Enlisted Elnor's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Rome
    Posts
    53

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    be le epiche vanno fatte ed anche qualche altra quest a giro ad esempio a lvl 13 a wd c'e' una quest in cui devi segare 2/3 mob a 30 secondi dal quest giver in uno spot finche non ti droppano una cosa che ti da 5 palle... direi che conviene farla visto che fai mezzo livello in 2 minuti.
    Sulle epiche le prime vanno fatte per gli item ad esempio quella del 20 da un mantello di classe che difficilmente trovi in dungeon a quei livelli e forse nemmeno a livelli superiori nelle old zones o a df.
    Quelle dopo per l'esperienza che si fa. Tempo fa con le epiche e la quest dei bracciali di SI (che su uthgard non c'e' cmq) praticamente ti facevi dal 49 al 50 senza segare un mob che non e' poca roba, poi si deve vedere anche il discorso dell'armor epica del 50, che ormai si ottiene al 45 , se e' implementata su uth , qualora lo fosse partendo da zero può essere una buona partenza per poi farsi gli item spelcraftati, l'epica e' decisamente meglio di quella di df diamons che e' un armor pacca per expare, e se non erro qualche pezzo ad alto imbue 100% da poter tenere in template l'epica lo da, almeno un tp provvisorio per iniziare a fare un po di rvr , ricordate che non c'e' SI su Uth e tutti gli item che furono integrati con SI, con SI cappavi tutto anche con una 99% grazie all alto imbue di bracciali neck ring etc che trovavi in SI, senza mi sa che forse qualche pezzo 100% sara' necessario, in cloth costano nulla in chain/plate gia si va in palazzo.

    Su Uthgard le quest epiche non sono implementate al 100%, per alcune classi puoi farne alcune di livello basso ma andando avanti o non le trovi o sono piene di bug. Albion da questo punto di vista credo sia la più fortunata.

    Discorso tp, va molto a classe alcuni sono facilissimi e ti basta una 99% (supporter in primis ma anche caster se vuoi cappare solo 2 skill), altri sono veramente duri e oltre ad un set 100% necessiti anche di un mare di drop rari (vedi menestrello su Alb, thane/skald su Mid). Nel 99.99% dei casi si usano drop di:

    1)Worm/Principi a df
    2)Green Knight/Evern/Gigante (CS/OG/Breifine)
    3)Taj1 (Mantello) + Taj2 che per chi non lo sà sono 2 zone custom istanziate
    4)Drago e drop di Dartmoor/Malmo/Sheeroe

Page 6 of 16 FirstFirst ... 2345678910 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 104.90 Kb. compressed to 89.63 Kb. by saving 15.27 Kb. (14.56%)]