vabbè
enneci
solo noi pd
solo noi
e mo domenica c'è palermo cesena -.-°
secondo voi buffon rischia il posto ora??
storari in qeusta stagione ha dimostrato di meritarsi il posto da titolare
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
cmq ieri sera mi sono ricreduto su Grosso. infortuni a parte, credo sia stato tra i migliori nella seconda parte del campionato.
ieri sul primo gol ha fatto una cosa grandissima
searching for free time...
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
la roma ha giocato nel primo tempo bene, a sfuriate con alcune azioni molto pericolose e come han fatto notare i cronisti, mancava sempre l'ultimo passaggio e quelle volte che sono riusciti ad andare al tiro, Storari si è trovato molto pronto.
Dal canto suo, la Juve ha fatto la classica partita da squadra di Del Neri: belli coperti e via di ripartenze (fattibile con uomini veloci e pronti nel rilancio come Pepe, Krasic, Grosso che ha pompato molto).
Cmq Krasic eletto mvp da molti... ma solo io ho visto come si incapponisca in dribbling assurdi e punti sempre l'uomo anche quando è nettamente in inferiorità? che difficilmente cede la palla e quando lo fa, lo fa male?
senza dubbio, se punta il terzino e va sul fondo, è terrificante per come fa i cross, ma in generale, a volte sembra quasi che voglia farsi odiare dai compagni (matri l'ha mandato a fanculo almeno un paio di volte giustamente...)
searching for free time...
concordo, a volte è un po troppo innamorato della palla
x il resto buona juve ieri sera, davvero un peccato x quelle 5-6 partite a vuoto che ha fatto la squadra di del neri, altrimenti era li che si giocava il 3/4 posto
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Non è un caso che alla fine sia venuto da noi e non dalla sceicco Mansur.
Molti tifosi della Juve lo esaltano ma (lo so per molti è una bestemmia assoluta) io gli preferisco giocatori come Pepe, molto più ordinato tatticamente e poliedrico. Krasic è un cavallone che in una stagione ti crea superiorità x volte ma 5x fa la cosa sbagliata perché si incaponisce. Senza contare che da esterno la maggior aprte delle volte lascia il terzino 2- contro 1 perché non rientra. Per questo le migliori cose in difesa a destra si vedono quando la juve difende con questo modulo che divneta inn fase difensiva un 4-5-1 e quindi i terzini hanno sempre il raddoppio.
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Ma non diciamo minchiate, Krasic ieri è stato messo da quel disadattato di Del Neri al centro del campo, uno come lui che non alza la testa al centro si trovava in un imbuto di gente.
Giusto un coglione poteva pensare di metterlo in quella posizione del campo.
Pepe sicuramente da più copertura, se non dasse nemmeno quello rasenterebbe l'inutilità più assoluta, Krais salta l'uomo, da superiorità numerica, ha una media realizzativa impressionante, non scherziamo
media realizzativa impressionante
oddio
6 su 27 presenze con una tripletta nel mezzo
ti impressioni con poco mi sa