Page 20 of 25 FirstFirst ... 10161718192021222324 ... LastLast
Results 286 to 300 of 365

Thread: [serie A] campionato milanonestizzato napoletanamente backstabbato 12° di ritorno

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    intanto cosmi silurato dal zampa

solo noi siam riusciti a perdere contro di loro, ido p......
    lol

grande delio, cmq... immeritato il suo esonero... poi per sostituirlo con cosmi, Babbabia
    Spoiler

Spoiler

saltaproc's Avatar

vabbè
    enneci
    solo noi pd
    solo noi
    e mo domenica c'è palermo cesena -.-°

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

secondo voi buffon rischia il posto ora??

storari in qeusta stagione ha dimostrato di meritarsi il posto da titolare
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

cmq ieri sera mi sono ricreduto su Grosso. infortuni a parte, credo sia stato tra i migliori nella seconda parte del campionato.
    ieri sul primo gol ha fatto una cosa grandissima
    searching for free time...

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by Zi Piè View Post
    Gia' dopo i primi due miracoli di storari avevo capito coem sarebbe andata a finire, come da manuale facciamo resuscitare sempre i morti. 2 tiri 2 goal. Poi vedere che l'unico che si danna e corre in campo e' un ragazzino di 34 anni mi va venire voglia di prendere un areo per Roma e prenderli a calci in culo.
    Juan a correre dai leoni in africa ido cane. :/
    voi 3 tiri 3 parate
    Spoiler

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Fetish View Post
    Per fortuna la rometta non mi delude mai
    a ecco
    erano queste le grasse risate

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Quote Originally Posted by Zi Piè View Post
    Gia' dopo i primi due miracoli di storari avevo capito coem sarebbe andata a finire/
    this.

In ogni caso chi vince ha sempre ragione quindi GG.

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

la roma ha giocato nel primo tempo bene, a sfuriate con alcune azioni molto pericolose e come han fatto notare i cronisti, mancava sempre l'ultimo passaggio e quelle volte che sono riusciti ad andare al tiro, Storari si è trovato molto pronto.

Dal canto suo, la Juve ha fatto la classica partita da squadra di Del Neri: belli coperti e via di ripartenze (fattibile con uomini veloci e pronti nel rilancio come Pepe, Krasic, Grosso che ha pompato molto).

Cmq Krasic eletto mvp da molti... ma solo io ho visto come si incapponisca in dribbling assurdi e punti sempre l'uomo anche quando è nettamente in inferiorità? che difficilmente cede la palla e quando lo fa, lo fa male?
    senza dubbio, se punta il terzino e va sul fondo, è terrificante per come fa i cross, ma in generale, a volte sembra quasi che voglia farsi odiare dai compagni (matri l'ha mandato a fanculo almeno un paio di volte giustamente...)
    searching for free time...

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

concordo, a volte è un po troppo innamorato della palla

x il resto buona juve ieri sera, davvero un peccato x quelle 5-6 partite a vuoto che ha fatto la squadra di del neri, altrimenti era li che si giocava il 3/4 posto
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    this.

In ogni caso chi vince ha sempre ragione quindi GG.
    Oh ciao Baka tutto ok?
    Che si dice dagli iuessei?

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    la roma ha giocato nel primo tempo bene, a sfuriate con alcune azioni molto pericolose e come han fatto notare i cronisti, mancava sempre l'ultimo passaggio e quelle volte che sono riusciti ad andare al tiro, Storari si è trovato molto pronto.

Dal canto suo, la Juve ha fatto la classica partita da squadra di Del Neri: belli coperti e via di ripartenze (fattibile con uomini veloci e pronti nel rilancio come Pepe, Krasic, Grosso che ha pompato molto).

Cmq Krasic eletto mvp da molti... ma solo io ho visto come si incapponisca in dribbling assurdi e punti sempre l'uomo anche quando è nettamente in inferiorità? che difficilmente cede la palla e quando lo fa, lo fa male?
    senza dubbio, se punta il terzino e va sul fondo, è terrificante per come fa i cross, ma in generale, a volte sembra quasi che voglia farsi odiare dai compagni (matri l'ha mandato a fanculo almeno un paio di volte giustamente...)
    Non è un caso che alla fine sia venuto da noi e non dalla sceicco Mansur.

Molti tifosi della Juve lo esaltano ma (lo so per molti è una bestemmia assoluta) io gli preferisco giocatori come Pepe, molto più ordinato tatticamente e poliedrico. Krasic è un cavallone che in una stagione ti crea superiorità x volte ma 5x fa la cosa sbagliata perché si incaponisce. Senza contare che da esterno la maggior aprte delle volte lascia il terzino 2- contro 1 perché non rientra. Per questo le migliori cose in difesa a destra si vedono quando la juve difende con questo modulo che divneta inn fase difensiva un 4-5-1 e quindi i terzini hanno sempre il raddoppio.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Oh ciao Baka tutto ok?
    Che si dice dagli iuessei?
    io tutto bene, te ? per quanto tempo ti manderà in bianco la donna ora?

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    io tutto bene, te ? per quanto tempo ti manderà in bianco la donna ora?
    Vuoi mettere?
    Dopo ieri il sesso è stato completamente ridimensionato
    Senti quindi laziale in CL, rometta in EL, prossimo anno segui il calcio?

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Non è un caso che alla fine sia venuto da noi e non dalla sceicco Mansur.

Molti tifosi della Juve lo esaltano ma (lo so per molti è una bestemmia assoluta) io gli preferisco giocatori come Pepe, molto più ordinato tatticamente e poliedrico. Krasic è un cavallone che in una stagione ti crea superiorità x volte ma 5x fa la cosa sbagliata perché si incaponisce. Senza contare che da esterno la maggior aprte delle volte lascia il terzino 2- contro 1 perché non rientra. Per questo le migliori cose in difesa a destra si vedono quando la juve difende con questo modulo che divneta inn fase difensiva un 4-5-1 e quindi i terzini hanno sempre il raddoppio.
    Ma non diciamo minchiate, Krasic ieri è stato messo da quel disadattato di Del Neri al centro del campo, uno come lui che non alza la testa al centro si trovava in un imbuto di gente.
    Giusto un coglione poteva pensare di metterlo in quella posizione del campo.
    Pepe sicuramente da più copertura, se non dasse nemmeno quello rasenterebbe l'inutilità più assoluta, Krais salta l'uomo, da superiorità numerica, ha una media realizzativa impressionante, non scherziamo

saltaproc's Avatar

media realizzativa impressionante
    oddio
    6 su 27 presenze con una tripletta nel mezzo
    ti impressioni con poco mi sa

Page 20 of 25 FirstFirst ... 10161718192021222324 ... LastLast