-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
anche di domenica se è per questo![]()
hmm....qualcuno mi spiega che ci fa Martellus nella campagna singleplayer degli spacemarines? era stato corrotto per poi venire ucciso in Chaos Rising....
oppure in chaos rising cambia qualcosa oltre il finale a seconda del livello di corruzione?
si, c'era stata pure la discussione sui forum ufficiale, ma ora la storia nn me la ricordo più.
http://dow2live.com/
hahahaha primo post, pesce d'aprile dow2iano
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
ragazzi possiamo fare una lista con i nomi di tutti quanti ? cosi non dobbiamo andare a cercarci indietro di 10 pagine
il mio nick su steam è Yuzah (che cambierò in marchese appena capisco come fare. voi lo sapete btw?)
ho trovato Ercos [ITA] ma nessun altro
nortis88