TI manca di fare papaperoohh
TI manca di fare papaperoohh
papaperoohh![]()
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
è qui che la giuve vince tutto il cazzo del tutto?
minchia che pare..
la roma ha sciupato un paio di occasioni ieri.. poi una volta andata sotto è sparita dal campo salvo l'azione della traversa.. la juve ha fatto 2 gol e ha cmq creato ben oltre i 2 gol.. non ci dimentichiam 3 parate uomo contro uomo di doni ieri eh.. 1 nel primo tempo e 2 nel secondo.. in ordine matri pepe e krasic..
ma in ogni caso c'è poco da parlar, nel calcio contan gli episodi.. se fosse andata avanti la roma dubito avrebbe potuto poi perdere.. ma cio non toglie che la juve ha pienamente meritato ieri, partita accorta tanta corsa e umiltà.
mexes a febbraio -Sì, ma c’è ancora tempo, ci sono cose più rilevanti. E’ importante rinnovare, certo, ma rischio anche io: se mi rompo il crociato, sto fermo sei mesi e a fine contratto, chi mi prende? Devo pensare a tante cose, sono al settimo anno in giallorosso e sto bene qui, non sono bugiardo».-
comunicato as roma 4.4.2011 - COMUNICATO ROMA. Per Mexes lesione crociato anteriore. Necessità di correzione chirurgica -
![]()
Prima del vantaggio poca robba avete fatto eh, ovvio che andati in vantaggio c'erano i piu' spazzi, si parlava di occasioni prima del goal
Ha meritato perche' e' stata piu cinicca, ma se fosse stata in vantaggio la roma di due goal al primo tempo non sarebbe stato scandaloso, tanta fortuna prima di corsa e umilta' vedi difensore che scalcia via la palla che stava varcando la linea dopo la parata di storari su totti.
Poverini
"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
Spoiler
Fetish sei piu fastidioso di quando messi ti viene incontro 1 vs 1![]()
"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
Spoiler
inculare i Rometti ha sempre un suo perché