Forse sarebbe stato meglio che pandev avesse sbananato a monaco![]()
Forse sarebbe stato meglio che pandev avesse sbananato a monaco![]()
peccato che grama è in ventrilo da me, ma è afk.. ogni tanto si senton delle urla dal suo microfono.. ma non riusciam a capire bene QQ
chissa se leo chiamerà murigno stas![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
fu meno vergognoso uscire con villarreal e valencia
Tanto rimontano easy al ritorno.![]()
inter fortunata nel sorteggio!![]()
Spoiler
comunque c'è una cosa che nessuno ha detto, Molto meglio questo shalke del milan.. di gran lunga proprio
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Si guarda stasera poi non so come fermare le lacrime![]()
minchia pensandoci bene.. se il derby era dopo questa.. leonardo lo accoglievano da eroe a san siro..
5 gol, 2 pali e 3 miracoli di julio cesar (2 volte poi sono venuti cmq fuori i gol)...
che pallate.
PS: GRAMAZ FANCULO TE E IL TUO PORTANEGA!
4-0 e nessuna speranza di rimontare al ritorno...
Grazie Spurs per averci fatto sognare...
searching for free time...