thiago motta e cambiasso non recuperano un pallone... in particolare quest'ultimo è di una lentezza nella marcatura incredibile, arriva dal portatore di palla solo dopo che questo ha già scaricato.. è diventato lento anche nell impostare la manovra... motta indicibile, non lo capisco, si è trovato bene ed livellato alle eccelse qualità dei centrocampisti della nazioAnale, montolivo, de rossi e mauri.. non sia mai qualcuno sembri troppo di un'altra categoria..
sneijder non torna maaaaaaai........ l'unico rimedio al centrocampo è avanzare zanetti, e mettere stankovic.. fare fuori uno tra cambiasso e motta...
dinfensivamente, presi per singoli, c'è poco da dire.. tranne chivu, che veramente non si regola, due espulsioni in 2 partite fondamentali...... indicibile.
davanti è tutta un altra musica con milito, ma certo dirlo stasera stona un pò.. comunque si muove benissimo e per il nostro tipo di gioco è sicuramente n volte meglio di pazzini.
i






. Prima che SALTino fuori i soliti sveglioni: l'anno scorso dissi che "tifavo" Inter in coppa perché non volevo perdere il quarto posto in CL (nostro vantaggio oggettivo), quest'anno che l'abbiamo già perso mi diverto a vedere ste sukate (anche se mi dispiace per il bell'uomo
).













