i miracoli pd gomes li fa solo con noi?![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Dispiace per l'Inter
Capperi il ranking UEFA ora peggiorerà
gli juvetti e il loro momento di gloria, che tenerezza
sembrate i barboni che sghignazzano perchè il gran signore ben vestito è caduto nella pozzanghera
Spoiler
ti sbagli di grosso... l'inter all'inizio della partita ha fatto bene in avanti, perche milito ed eto'o si muovono alla perfezione, stankovic ha il piede per lanciare oltre la difesa e mettere 2 volte davanti al portiere milito..ma gia dall'inizio lo shalke partiva in verticale, lasciando gli attaccanti e il loro esterno sinistro da solo vs i 4 difensori nostri.. e dico, lo shalke..
per ben due vole ricordo che il loro centrocampista era da solo al limite della nostra area, perche cambiasso era a raccogliere funghetti ancora al centrocampo, se chi arrivava sul fondo riusciva ad appoggiarla dietro era gol.
ranocchia non ha fatto nessun errore individuale,.. ha fatto dei recuperi importanti, l'unico errore è l'autogol, non si entra cosi.. ma guardati l'azione, erano 3 attaccanti contro 2 difensori, doveva tentare di intervenire se no edu (mi pare fosse lui) la buttava dentro col pisello..
buona inter... ma dove???????????????????????????????????????? neanche per 10 minuti. se invece dello shalke beccavamo il cessy, il man, il barca, gia al 15 esimo del primo tempo stavamo sotto 2 a zero
Spoiler
Spoiler
La rumenta mantiene magri e in forma, e l'euro fa sempr comodo....
Voi stavolta avete bisogno di ben più che un bagnetto... mi sa che vi conviene un periodo in un bel centro benessere che forse vi riprendete...
A ribadisco quanto detto a inizio anno, non è un caso se Mourinho si è dato la sera stessa della finale vinta lo scorso anno![]()