tanto lo sfoderate voi contro i napoletti alla terzultima lo striscio oh noooooo![]()
io questo intendevo eh, nel senso che ORA è un problema fisico e ieri l'inter è uscita perchè fisicamente stava sotto alla gazprom
altrimenti non si spiega il fatto che nei mesi passati leonardo qualcosa di buono l'ha fatto
ciò non toglie che di base leo è un allenatore non-allenatore, il problema serio è che ieri si è notata anche una carenza motivazionale, i giocatori non ne volevano sapere
e questa è una colpa ancora più grave
perchè se non sei un genio tecnicamente
se non riesci a fare la differenza nella testa dei giocatori
allora te ne devi andare a casina in brasile ad organizzare il brazilerao 2014
"non cercavo un lavoro, cercavo un sogno" (cit.) pehhhhhhhhhhhhhhhhh
da sogno ormai è diventato un incubo![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
si ma con quella squadra ha un raporto particulare
vuoi mettere?
Esattamente questa la differenza....
Mai tifato contro la Juve per favorire un'altra squadra.
L'ho detto epr primo che quest'anno ci restano le soddisfazioni dei provinciali, lo so. Ma essere consapevoli di questo, dei limiti della propria squadra e quindi che l'unico ruolo che ti rimane è quello di chi rompe le uova nel paniere ai rivali "storici" è un discorso, andare allo stadio per tifare contro la propria squadra è una bestemmia non sportiva, ma "tifosica" di cui non ci macchiamo.
Per il resto come si dice "più grossi sono più rumore fanno quando cascano"..
Lo sappiamo noi che ci siamo subiti gli sberleffi giocando contro il rimini (pensa tu il buon baka che ci accusa ancora gode per quello... ma lui non si assimila ai lazzietta per chissà quale misteriosa dispensa papale), non vedo per quale motivo non possa godere e prendere per il culo chi poco tempo fa faceva lo sborone con "stiamo arrivando peeee" o chi festeggiava il sorteggio con lo shalke (immagini su sky da appiano gentile), o magari chi dopo Juve Inter diceva "arriva il mercoledì e gli juvetti non ahnno più nulla di cui parlare..."...
Ora capisco che nel nero baratro della tua disperazione sportiva sia difficile riflettere con freddezza, per cui non pretendo che tu in questo momento comprenda queste cose...
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Ma dov'è che avrei difeso Leonardo, di grazia? Ho detto solo che l'Inter è arrivata fisicamente, e questo è sotto gli occhi di tutti, oltre al fatto di correggere i whine di zlatan che si lamenta di aver giocato col 4-2 fantasia quando hanno giocato con il rombo (realtà parallela inc?). Ho detto anche di aver goduto per la figura di merda delle merde come non mi accadeva da anni (sopratutto due giorni dopo un derby), ma non mi aspettavo che tutti capissero (la fauna di sto forum è abbastanza variegata e non tutti ci arrivano subito).
Poi dai peluche abbozza su, fate veramente pena. Saltate fuori solo quando gli altri fanno figure di merda, quando nello stesso anno non siete riusciti a portare a casa una vittoria in due partite con la decima forza del campionato polacco. Perculate l'Inter per le 5 pappine prese in un quarto finale di CL quando voi non ne fate uno da quando eri un adolescente che si menava il pistolino per vedere cosa ne usciva fuori. Continuo a sperare che il prossimo anno riusciate, finalmente, a raggiungere il quarto posto.
Edit: poi quella sul "maestro di calcio" fatto fuori per mettere un raccomandato è stata veramente la più bella. E io che pensavo lo avessero fatto fuori perché era a -nn dalla vetta della classifica e perché prendeva scoppole come quella di ieri sera in CL. Comunque /respect per Benitez che, da maestro di calcio qual'è, ha pisciato una provinciale della serie A che ha dovuto ripiegare su un analfabeta che sa giocare (con scarsi risultati) solo con il 4-4-2
.
Last edited by Spidey; 6th April 2011 at 11:45.
bha
in sto momento mi fanno meno schifo i gobbi degli onesti
se dovessi proprio vederne una in champions (con noi ) preferirei i gobbi di gran lunga![]()
interessante, quindi secondo il tuo autorevole parere solo perché non siamo in cl da due anni non posso godere se i ladri esplodono in cl? mmmm indovina un pò, della tua opinione non me ne frega un cazzo e godo lo stessoe bada bene che non mi sembra di aver perculato eccessivamente neanche
poi vabbe la cagata su benitez è interessante, capisco che vedere l'oggetto delle tue masturbazioni fare figure di merda sulla panchina della tua squadra del cuore fa male alla tua fighetta, però anche solo accostare il raccomandato allo spagnolo è un'aberrazione degna di un interetto perso come te, a prescindere dagli scarsi risultati ottenuti da benitez, per colpe in parte sue in parte contigenti
anche voi mi fate meno schifo delle merde neroassurde al momento, avere un compagno di tifo come spicoso e vedervi resistere stoicamente mi vi fa apprezzare abbastanza![]()
spicoso è una stigmate che portiamo con onore
consci del fatto che prima o poi saremo ricompensati per questo
poi vabbè ognuno ha i suoi scheletri nell'armadio
cioè gli onesti hanno zlacoso e diamoncoso
voi avete lupoassSSSuro e struzzola
i rometta hanno antonioponte