conferme pure dal diretto interessato sulla trattativa con il club brasiliano
GG culopanettone GG
conferme pure dal diretto interessato sulla trattativa con il club brasiliano
GG culopanettone GG
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Cristo iddio santissimo:
http://www.tuttomercatoweb.com/inter...3MuaXQtNDM1NTk
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Cito un passaggio:
Ma zlatan ha iniziato a scrivere su tmw?E' dimostrato che tutti e tre i gol del Milan fossero irregolari: sul primo Robinho prima colpisce di mano sul rimpallo con Julio Cesar (involontario, ma va fischiato ugualmente) e poi, in posizione di off-side, intralcia il tentativo di salvataggio di Chivu (che infatti termina a terra dopo lo scontro col brasiliano); sul secondo è evidente il fuorigioco di Pato, inchiodato dalle immagini al momento del tiro sballato di Abate; sul terzo, il rigore, si è pronunciato prima di me capitan Zanetti, complimentandosi con Cassano per il bel tuffo. Senza dimenticare il gol fantasma di Thiago Motta (difficile, ma anche qui le immagini tv hanno chiarito come la sfera avesse interamente oltrepassato la linea di porta) e i mille dubbi sul presunto contatto Chivu-Pato che ha portato al rosso diretto per il romeno![]()
-----
si è senz'altro zlatan che scrive![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
dalle immagini pare davvero fuorigioco il secondo di pato
il segnalinee ha sbagliato come ha sbagliato l'arbitro sul rigore non dato
-----
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
bho per me se togli krasic dalla bilancia l'affare si fa
ho sto sentore![]()
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern