è come dice degre
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
Occhio però eh.
Il bonus camp e il bonus gruppo si sommano all'exp liscia che prendi dal mob, ma non contano se sfori il cap. Se il tuo cap è 1000 e tu dal mob liscio prendi 1000, se anche hai bonus camp o gruppo di 100000 prenderai cmq 1000.
Discorso diverso per l'exp "aggiuntiva" come quella che prendi per "i buoni risultati in rvr del tuo reame" oppure perchè stai expando in zone di frontiera. E' per quest'ultimo motivo poi che a DF expi più che altrove: oltre a prendere il cap e il bonus reame prendi pure l'exp aggiuntiva dovuta al fatto di essere in zona di frontiera (o quantomeno considerata tale).
edit:
l'avevan già postato, gg a me
Last edited by Axet; 7th April 2011 at 19:58.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Cmq per il discorso dei gruppi exp, dal forum di uthgard
ed inoltrewhen you group with higher level players your exp is capped at roughly the percentage they get (i.e. if they get .2 bubble you get .2 bubble, even if you are level 5 and they are level 12), which is to prevent powerlevelers
quindi c'e' una sorta di cap aggiuntivo ed in buona sostanza l'exp e' uniformata a quanto expa il più alto, ergo se i più alti expano bene expera' nella stessa proporzione il resto del gruppoIt also means that if theres a gap of 5 lvls in a group (which is very realistic), the lowbie gets screwed over
sta cosa sicuramente castra il powerlevel ma castra molto di piu expare in gruppo se non si e' nello stesso range di livelli i più bassi non recupereranno di fatto mai i piu alti.
se nei live era il piu basso a licciare abbassando l'exp generale del gruppo ma col tempo livellava di piu' del piu alto ed il gruppo si uniformava come range di livelli qua il piu basso sostanzialmente expa una merda sempre a meno che non si recupera i livelli in solo o in altri gruppi
sta cosa e' paradossale oltre che una minchiata specie per quando si arriva al 40 che l'exp rallenta moltissimo e se l'exp e' tarata a quanto expa il più alto in gruppo
Last edited by McLove.; 8th April 2011 at 00:54.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
oddio, in effetti questa e' una minchiata... e spiega anche perche' eltarion non livellava mai -.-'
E' una minchiata ma in parte, imo. Un sistema del genere garantisce di trovare sempre gente in exp, invece che solo bot powwati da teurghi o cabalisti. Certo ha anche dei contro, purtroppo.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
ieri sera sono esploso , il router demmerda ha riceduto .....dioppork.
la mia nuova attività : www.big-foot.it
babbe ma chi minchia se ne fotte se Fritz, Lothar o un altro kruccodemmerda o mangiarane sta expando, mi viene l'orchite a gruppare con gente random dal 2001
la rogna di sta cosa e' che alla fine se gruppi un amico che e' piu alto o piu basso e mica di 10 livelli ma di 6 livelli la exp va a puttane e non per il piu' alto che tutto sommato ci sta cosi si pareggia il gruppo ma per il piu basso e quindi si e' costretti a mantenersi degli stessi livelli o quasi in maniera molto piu' scassacazzi del live.
Last edited by McLove.; 8th April 2011 at 09:52.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
ah gg allora dopo il 40 si prende 0.02 a cap lol , veramente a sto punto si è costretti a stare in quel range dei 5 altrimenti è inutile per i più bassi avrebbero solo malus, va beh amen c'è solo sto serve non ufficiale bisogna adattarsi![]()
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
ho sentito bene? dal 40 in poi pure al cap vai lento come la merda poco lubrificata in exiting dall'orifizio?
DaocSpoiler
be se ricordo bene come mi faceva male il culo a cagare uova di pasqua da mezzo chilo con tanto di fiocco era cosi anche nel live, solo che qua per evitare che Fritz il crukko si powwi con un caba l'infidimmerda per fare il coglione ad i gate, se un 41 gruppa un pg 35 anche il 35 fara' 0,0uncazzo a pull.
credo che si raggiungeranno nuove frontiere dello scibile nella sperimentazione di nuove bestemmie: thor capitano kirk del vilipendio alla religione, Sulu teletrasporto per 8!
Last edited by McLove.; 8th April 2011 at 10:24.
su uth l'unica convenienza nel gruppare (nel range di 5 livelli, ottimale tutti dello stesso livello) è fare mob in quantità e a nastro senza mai reccare
se ve lo state chiedendo, sì è un dito al culo expare su questo server
edit: sfruttate il più possibile i bg perchè si expa(va) bene, cercando kill in solo se la vostra classe ve lo permette oppure in duo/trio, evitando di licciare pr ma massimizzare exp
Last edited by Traumar; 8th April 2011 at 10:25.
daoc prima maniera me lo ricordo così
1-40 = x
41-45 = x
46-50 = x^2
se è ancora così col cazzo che passo le nottate a avalon city eh, ho ancora gli incubi![]()
Spoiler