Il 4 non l'ho mai giocato, ma visto da un amico e mi ha fatto cagare, il 5 l'ho giocato insieme allo stesso amico e non è RE. Che cazzo è quel mercenaries 3d![]()
Il 5 è veramente una merda pd
"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
Spoiler
"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
Spoiler
una delle mie saghe preferite di sempre
peccato che il vecchio genere sia morto, mi viene costantemente voglia di un titolo survival horror serio e nuovo :\
Il 5 carino sì, ma anche se ho dovuto carriare shagaz è stato fottutamente facile. Unica scena challenging è stata l'inizio, quando hai tipo solo il coltello e 15 colpi di pistola.
pensa nemmeno ricordo di averlo giocato con te![]()
Ma fatemi capire i primi Resident Evil (e per primi intendo tutti quelli con i fondali statici e non in 3D quindi direi fino a RE 3) secondo voi erano difficili?
Sinceramente non associo proprio la parola "challenging" a una saga come RE, cioè si parla di pg con la mobilità di un pachiderma e di nemici con la hitbox di un granaio, non è che fosse necessaria chissà quale omfguberskill per non morire, voglio dire mica stiam parlando di Ninja Gaiden lol
sono sicuro di non aver mai detto che RE fosse difficile e nella lettura di questo thread non mi pare di aver letto nessuno dirlo
quindi dichecazzoparli?
Di questo magari?
O di questo
E ci metto anche te che nel primo post parli di action/fps (scazzando oltretutto visto che di Fps non c'è nulla) da "cinnolesi"
Ah no ma era difficile sparare agli zombi dell'1 che facevano i 3 all'ora, eh sì
Il punto non è mai stata la difficoltà, il punto è sempre stata l'atmosfera, è su quello che si può discutere se il 5 abbia tenuto fede o meno allo spirito della saga (per me in gran parte no ma non è da condannare come capitolo)
Re 2...
Quel gioco mi ha traumatizzato, guardavo mio cugino che giocava, quando è morto e l'han sbranato mi sono cagato sotto e non sono mai più riuscito a guardare un qualcosa di horror...
io mi riferivo ovviamente al gameplay, non alla difficolta'
il fascino di RE stava nell'atmosfera e nella sensazione di "i'm screwed" quando spuntavano i cagnazzi da dietro l'angolo et simila
mi sa che stiamo parlando di cose diverse.
non so ma ultimanente su sto forum vi fate di crack?
ho detto che è facile dimmerda, non ho detto "vorrei che fosse difficile come i primi".
Anche se secondo me sì, erano più "difficili". Non perchè era difficile killare gli zombie, ma perchè c'erano un minimo di puzzle da risolvere. Ora sono tps veramente semplici.