Page 1 of 9 12345 ... LastLast
Results 1 to 15 of 133

Thread: Odio Milano

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Default Odio Milano

Ormai lavoro da mesi a Milano in trasferta rtornando nella mia bellissima cittàhhhh ( Torino) solo il week ( e neanche sempre ) .
    Sono sempre straoberato di lavoro e la sera sono mezzo rincoglionito fuso ....quindi esco poco e poca vita sociale...

Ieri sera siamo andati a mangiare una pizza in 2 in un locale -normalissimo-

2pizze ( margherita e una con le verdure)
    1 birra piccola
    1 bottiglietta d'acqua
    2 caffe

58 euro

Cioe ma dico 58 euro??!!!!!!!

Milano è una merda , c'e un caos insopportabile , costa tutto il triplo , la gente che urla " ueee figa !! " mi sta sul cazzo ....ma per chi ci abita......

MA COME CAZZO FATE??!!

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Razj's Avatar

58€?

nice inculata

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Milano merda sempre
    Free from Signature

Hador's Avatar

milano fa merda ma non sai sceglierti i ristoranti

Ho preso il primo che trovavo che non fosse una bettola....!!!!!!!!!
    Indubbiamente ho sbagliato........si chiamava " u scugnizzo " o na roba del genere ......comunque nome tipicamente del nord
    No ma...mi rivedrà eh...
    tanto piangerà di piu' l'azienda a pagare le fatture

ah dimenticavo un " ue figahh! " a tutti !!!
    Last edited by BlackCOSO; 8th April 2011 at 12:28.

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant

i ristoranti "del sud" che fanno gli chic so sempre le peggio merdate

certo che 58 euro per due pizze è fuori dal mondo proprio

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Hador's Avatar

e soprattutto non è che torino sia meglio :/
    comunque se vogliamo fare un topic milano merda, soprattutto ora sotto elezioni, vi vorrei far vedere come la moratti ha risolto il problema piste ciclabili, disegnando delle bici sui marciapiedi
    http://milano.repubblica.it/cronaca/...li-14549240/1/

Lieutenant Commander Necker's Avatar

milano fa merda ma sarà sempre una spanna avanti nonostante sia impregnata marcia di berlusconi, berluscones, ciellini e la vecchia figasecca Moratti.

Tu però farti inculare così....
    Daoc
    Spoiler

Ensign Malbrouk's Avatar

io ci son stato questa settimana e mi è piaciuta molto è vero però che ho beccato delle giornate di caldo e sole pazzesche e non ho mai pagato al ristorante

certo che andare in pizzeria a milano eh

@hador : c'era il gazebo pro moratti in piazza al duomo con davanti il biliardino per attrarre i ragazzi

a.k.a. connit

Quote Originally Posted by Hador View Post
    e soprattutto non è che torino sia meglio :/
    comunque se vogliamo fare un topic milano merda, soprattutto ora sotto elezioni, vi vorrei far vedere come la moratti ha risolto il problema piste ciclabili, disegnando delle bici sui marciapiedi
    http://milano.repubblica.it/cronaca/...li-14549240/1/
    in pausa pranzo sono solito andare ai self service..

A Torino mediamente con 8 euro mangi 1° , 2° e frutta o Dolce ....
    A Milano pago ai sel service mediamente 15-16 euro....per la stessa roba...

C'e da dire che sentendo in giro gli stipendi a Milano sono leggermente piu alti....la mia stessa azienda che ha personale su tutte e due le città a parità di mansione tende a pagare di più i Milanessssss .

Hador non difendere Milano!!! ...cosa cazzo ha di bello ? mi sono portato la macchina fotografica ( per hobby sono Fotocoso ) a parte i navigli e il castello della figa non c'e altro -.-

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post

2pizze ( margherita e una con le verdure)
    1 birra piccola
    1 bottiglietta d'acqua
    2 caffe

58 euro

Cioe ma dico 58 euro??!!!!!!!

PZ ma hai visto il dettaglio? -.-

Anche sparando cifre folli tipo
    15€ a pizza = 30€
    5€ birra
    5€ acqua
    3€ a caffe

Siamo ben sotto quella cifra -.-
    Forse forse con il dolce ci si arriva ma se non l'hai preso...

Randolk's Avatar

torna presto blackcoso!
    Spoiler

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

detta così sembra che in tutta milano 2 pizze costan 60 euro

Hador's Avatar

bhe a torino cosa c'è di bello?
    il centro non è male, alcune zone poi sono molto belle, ma in generale non è una città a dimensione di abitante ma piuttosto una vetrina. Colpa di un'amministrazione che campa di pubblicità e non investe sugli abitanti, con un centro ricco di eventi e migliorie e tutto il resto lasciato a se stesso.

Lieutenant

fanno cagare tutte e due infatti

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Page 1 of 9 12345 ... LastLast