frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
fai i confronti , falli bene almeno.
Se no sembra che l'inter ha preso 2 bidoni e l'unico ganzo sta in brasile.
invece non è cosi .Quello che sta in brasile è ganzissimo ,non ti dico di no , pero costa come un giocatore affermato tipo rooney .Cosa che non è .
Castaignos e coutinho , per essere stati presi a quel prezzo , gia fanno la loro parte.
Last edited by Palur; 8th April 2011 at 17:06.
Neymar e la juve "so du cose avurse...."
A prescindere da ogni altra considerazione di tipo economico non è il tipo di giocatore coerente con la tradzione Juve.
Mascherano può esserlo, Dzeko, al limite uno dei nuovi centrocampisti fenomeni crucchi...
Neymar e roba da Milan, Inter o al limte Roma.
La Roma Neymar puo comprarsi i pacchetti delle figurine panini al massimo e sperare di trovarlo
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Galliani difende Leonardo: "Non dite che sono tifoso dell'Inter ma 13 anni vicino a lui non si cancellano e ho tanto affetto per lui - ha detto l'ad del Milan - E' equilibrato, saprà reagire. Come erano eccessivi i complimenti fatti in precedenza, ora sono eccessive le critiche. E' il calcio che è terribile, Leonardo non sta passando nessun momento difficile".
E aggiunge (parte non riportata sul link): su Leo, come ho detto prima, la penso esattamente come Spidey, ergo non è interista neanche lui![]()
taiwo è un pezzo numero uno.Ha una cazzo di fucilata mostruosa oltretutto.