Finche si parla di quello che han fatto in brasile parlado di numeri si pososono paragonare eccome , Neymar gia a 17annni ha segnato piu di lui cmq il protagonista assoluto di quella world cup fu gabiru tanto per avere un po' piu' di informazioni, pato' segno un goal.
Poi ora come ora Pato e' un campione affermanto, Neymar me lo auguro per lui lo diventera'. Sul prezzo son d'accordo vedendo poi che Pato e' stato pagato 22, forse all' international non si erano resi conto di chi avevano in casa![]()
Boh zio per me è un discorso che lascia il tempo che trova. O meglio è vero, sicuramente neymar ha fatto più di pato in brasile, ma è altrettanto vero che il papero in brasile ci è stato proprio poco visto che è venuto subito a milano.
Era cmq una scommessa. A posteriori abbiam fatto un affare, ma 3 anni fa è stato un rischio enorme. Un cinno diciassettenne pagato 22 milioni..Sul prezzo son d'accordo vedendo poi che Pato e' stato pagato 22, forse all' international non si erano resi conto di chi avevano in casa![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
probabilmente mi sono espresso male, intendevo paragonare il pato brasiliano con neymar, non pato in assoluto.
ripeto che probabilmente non vale al momento 50 milioni effettivi.
ma se vuoi avere il nuovo (probabile/possibile) fenomeno mondiale, la cifra non è poi così astronomica, tenendo anche conto dell'effetto mediatico che il suo acquisto procurerebbe, visto che è già un fenomeno mediatico worldwide.
pagare moneta vedere cammello (cit.)
ma di che stiamo parlando
tanto col cazzo che arriva in italia neycoso
poi alla juve
certo cumma no e adesso scrivo tutto sulla mia macchina da scrivere invisibbbile![]()
non sono comunque paragonabili , visto la diversa caratura delle due squadre .
E vista anche la differenza di ruoli . Pato giocava quasi sempre esterno destro di centrocampo .
Direi che non è la stessa cosa che giocare prima secoinda punta a livello realizzativo e "di numeri"
insomma centrocampista destro nell'internacional non è uguale a prima/seconda punta nel santos .
Spero che siamo tutti daccordo lol .
Last edited by Palur; 9th April 2011 at 09:36.
povero patato![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
nuuuuu saltucciomo ti sei ripreso?
![]()
Spoiler