io nn l'ho mai visto giocare
cmq se arriva un 3/4ista forte fappo
credo che ci saranno parecchie novità in casa milan il prox anno
intanto pensiamo a vincere domani sera x mettere fine alla parola scudetto.
io nn l'ho mai visto giocare
cmq se arriva un 3/4ista forte fappo
credo che ci saranno parecchie novità in casa milan il prox anno
intanto pensiamo a vincere domani sera x mettere fine alla parola scudetto.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
non è una merda , levatelo dalla testa . Che sia un giocatore determinante è tutta un altra storia , ma non è una merda .
In brasile gioca sulla trequarti , ma ci gioca perche il primo avversario sta minimo a 4 metri.
Secondo me è un po lento per giocare in quella posizione in europa.
possibile ma mai come a sto giro il fine giustifica i mezzi![]()
Vero ma emanuelson ha anche discrete doti difensive oltre ad una gran corsa. Nel senso, invece che giocare con gattuso - VB - seedorf metti emanuelson al posto del nigga e hai più spinta e una migliore copertura in difesa imo. Poi non hai i lanci di 40m precisi precisi sul piede dell'attaccante, ma questo è un altro discorso
Mai visto giocare ma da quel che si dice in giro è un trequartista puro, old style. Piedi divini ma poco dinamico.
Tipo rivaldo toh.
edit:
il problema è che se il milan perde seedorf e anche pirlo deve giocoforza prendere almeno almeno un centrocampista di qualità, altrimenti so cazzi. In teoria dovrebbe pigliarne due ma si potrebbe anche puntare forte su merkelino che ha dimostrato ottime qualità e può solo migliorare.
Last edited by Axet; 9th April 2011 at 13:30.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Ma uno tipo Modric no?
Deve essere per forza un Brasileiro pd ?
si lo vai a comprare te modric dal totthenam ti levano anche il fottuto sangue .
Presente pozzo dell'udinese? al totthenam sono peggio cazzo.
lol 3d di giornata chiuso
cmq guardatevi il gol annullato all'udinese
per me rigore netto su asamoah, l'arbitro invece fischia fallo di mano del negro e annulla il gol
![]()
ronadlo nn si muoverà mai da madrid, e sarebbe inutile spendere ttutti quei soldi x un solo giocatore quando ce ne servono minimo 3 x essere competitivi anche in europa
il papi ha fatto la sua solita campagna pubblicitaria, speriamo invece sia di parola col discorso dei 2 possibili campioni/grandi gicoatori
cmq se mai dovesse arrivare, vengo da qui all'eternità![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Stiamo puntando Tevez
Qualcuno che voglia commentare l'ennesima prestazione monstre di cretinelli?
peeeehhhh venduto per due pere e un barattolo di fagioliiiihhh peeehhh futuro multipallone d'orooooohhh
Spoiler