maremma maiala ancora il pc in assistenza!!!!!
maremma maiala ancora il pc in assistenza!!!!!
madonna che rosicaaaataaaaah! stavo facendomi un imperial guard parecchio bravetto a 300 a 10, ormai vinta, mi rilasso... caccia fuori il super carroarmato piglia un vp che si ferma a 300 a 3. tutto l'esercito meno 2 riparatori su un vp, il tank e i 2 riparatosi su un altro vp e perdo... 3 fottuti ticket![]()
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
eh, i comeback sono le cose più odiose, soprattutto quando li subisci![]()
io mi sto lentamente rendendo conto che non sono portato per questo gioco. non tanto per la mia mancanza di abilità che credo sia in parte dovuto al fatto che i tyranid fanno veramente cagare in MP, ma perchè quando perdo rosico in una maniera assurda e faccio /ragequit (esempio ieri quando nortis mi ha wtfpwnato con i suoi eldar)
in conpenso sono un mostro a Last Stand. con il mio hive tyrant mi son fatto da solo fino alla wave 14 quando i miei compagni son crashati. E ad uno precedente mi son fatto quasi da solo la wave 17 e 18 dopo che loro son morti
Ma guarda il mp di sto gioco per imparare a farlo in maniera anche solo accettabile devi veni massacrato qualche centinaio di volte. Vai a pag 50 di sto 3D ti guardi qualche video di tiranids in 1vs1 dal canale youtube che ha postato Ercos, qualcun altro da dow2live.com e cerchi di capire tattiche e code di produzione. Ieri ad es avevi fatto pochi generatori. Poi devi venir umiliato qualche decina di volte e cominci a vincere
Basta che quando senti salire il rosic pensi " vabhe pure da questa ho imparato qualcosa"
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
avevo messo pochi generatori perchè nn avevo risorse visto che mi spiattellavi i gaunt ogni volta
cmq si lo so che bisogna essere piallati un centinaio di volte, l'ho detto anche io a non mi ricordo chi. Me la cavo in 3v3 in cui sono bravo a sfruttare le mappe grandi con il lictor e a supportare i compagni e a non fare cazzate. ma in 1v1 faccio pena
stesso discorso, in 3vs me la cavo, meglio ancor in 2vs2, ma in 1vs1 faccio cagare, il mio micro è praticamente inesistente
edit: lol nn avevo letto "i tyranid fanno veramente cagare in MP", pensa che dopo la 3.14 (non che prima fossero peggio anzi) sono stati promossi ai più sgravati in MP
cmq si, è un gioco che ti fa rosikare alla grande in multi.
nel caso si organizzi qualche last stand io ci sono che devo farmarmi tutti i wargear ancora ç_ç
Last edited by Ercos; 10th April 2011 at 15:15.
Io ho deciso si riempirmi di camomilla/alcol antirosic e farmi reskillare in 1vs1, sto cominciando a vedere qualche risultato e son soddisfazionifermo il fatto che a vittorie sono ancora credo sotto il 50%, ma almeno quando perdo e' combattuta
Ho il brutto difetto di non decidermi mai ad andare in t3, continuo ad investire in t2 perché c'e sempre quell'unita che potrebbe farmi ancora comodo...
Last edited by nortis; 10th April 2011 at 16:50.
io in LS ho fatto sto build in cui wtfpwno come un mostro:
In pratica si basa su 2 wargear. Uno fa si che i miei minion esplodono quando muoiono, il secondo mi da invulnerabilità per alcuni secondi ogni qual volta i miei minion muoiono. Il trucco è che queste cose funzionano anche quando semplicemente li faccio "respawnare" anche se sono vivi. Usando solo i genestealers con questa tattica, e spawnandoli a ripetizione, sono colpibile solo tipo mezzo secondo ogni 5sec. E morendo 3 genestealers fanno un danno enorme.
a questo aggiungeteci che i miei minion mi curano di 3pf ogni colpo che danno, cosi da curarmi quelle ferite che eventualmente mi hanno fatto col fuoco concentrato
mi sono quasi fatto da solo la wave 17, e sono durato totalmente da solo fino alla 14 (dopo che i miei compagni erano crashati)
ho provato Anvil of Khorne e siamo arrivati alla 12 solo grazie a me che tancavo 3 deffdreads contemporaneamente![]()
old marchese, old
http://www.pcgamer.com/2011/04/06/da...he-last-stand/
Spoiler
è proprio con miasma che quella build diventa uber, i genestealer muoiono, nel mentre tu diventi invulnerabile e la zona diventa un campo di morte.
Bravo marchese sei arrivato alla uber build dell'hive tyrant da solo non come rand che è una sega e deve copiarla![]()