Ma che ha detto ibra?
Lui comunque dice che stava imprecando contro se stesso e non contro il guardalinee.
Sent from my Desire HD using Tapatalk
gli stava chiaramente dicendo Vai Tu (cit.)
da noi il mal di pancia venne dopo... strano...
dove vuole andare a dire "ero tifoso sin da bambino"? che gli manca?? l'inghilterra...ma chi se lo incula...
forse il tottenham!!!
cmq non penso se ne voglia andare, sti pezzi li aveva anche all'inter, è un pò coglione, ammettiamolo..
ma sicuro che in queste condizioni è meglio averlo???
guardate il derby e guardate la partita di stasera...
poi le uniche due partite che avete difficili sono la samp e il brescia, il busogna è abbastanza salvo.
Spoiler
Spoiler
no spe
l'unica partita difficile è coi rometta a roma
il resto devono fare bottino pieno pd, nn ci son cazzi
troppi punti buttati nel cesso in sto campionato, quelli con bari e palermo poi...pdpdpdpdp
a udine ci devi andare con lo scudo gia vinto
io credo che alla fin fine lo vinceremo in casa contro il cagliari alla penultima
edito x dire che effettivamente la trasferta di brescia potrebbe essere alquanto ostica![]()
Last edited by Slurpix; 11th April 2011 at 08:19.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
il napoletta ha in ordine udinese palermo genoa lecce inter juventus
non è che ha sto calendario cosi easy
tolto il fatto che l'inter alla penultima toglie dalle balle definitivamente una delle 2 ammesso e non concesso che l'inter si lazializzi cmq ha gobbame all'ultima forse ancora in lotta per l'europa il lecce fuori casa che si deve salvare e udine alla priossima che se non vuole tornare in minchialig qualcosa deve fare
punteggio pieno non lo fa
![]()
Vedevo ieri che il Milan veramente ha un calendario iserrimo in confronto alle altre.
Lo scudetto è già cucito..
ni
sulla carta si, ma samp e brescia giocheranno con il coltello tra i denti, al contrario x esempio di genoa e palermo che nn hanno obiettivi ormai
quindi nn è detto
certo che, ripeto, i punti persi contro bari e palermo sono stati una bella botta...se avessi portato a casa almeno 4 punti (nn dico 6) al posto dell'unico punto....pdpdp
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
si e no pure in questo caso
cioè
si con brescia e samp in lotta retrocessione sarà difficile
ma se vuoi vincere lo scudetto con brescia ma sopratutto quella cagata di squadra di zampuria 6 punti li devi fare per legge
stassa cosa vale con un bologna già salvo in casa
quelli devono essere 9 punti
quasiasi punto in meno fatto è colpa nostra e ne pagheremo le conseguenza
resta il fatto che imho il napoli le ultime 2 non fa pieni punti
ma preferisco vincere lo scudo con 2 giornate di anticipo
e conto sul fatto che 3 punti + 1 fanno parecchio comodo![]()