Page 2 of 7 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 16 to 30 of 92

Thread: menestrelli

Lieutenant Mirera's Avatar

ok ok

di menestrelli ce ne sono a pacchi ma noi siamo sempre lì a strofinare i legnetti come gli indiani

Thor non hai un cazzo da lamentarti ! chiaro !?!?!?

a parte gli scherzi, secondo me 3 gruppi in rvr non saranno per nulla impossibili da vedere, e 3 menestrelli giocanti (e nessuno gioca 7 su 7) imho son pochi

poi son più che felice di sbagliarmi eh

Randolk's Avatar

Per fare 3 gruppi servono come base 6 cleric, non ci credo manco se lo vedo
    Spoiler

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Mirera View Post
    ok ok

di menestrelli ce ne sono a pacchi ma noi siamo sempre lì a strofinare i legnetti come gli indiani

a parte gli scherzi, secondo me 3 gruppi in rvr non saranno per nulla impossibili da vedere, e 3 menestrelli giocanti (e nessuno gioca 7 su 7) imho son pochi

Se facciamo 3 gruppi in RvR il terzo lo mandiamo a speed 3 con uno strego o teurgo per scelta...

Tatticamente è perfetto perché:

1) arrivando più tardi all'inc inca trafelato da dietro i nemici e non ci possono dire nulla perchè "facciamo RvR di gildahhhhhhhhhhhh"
    2) essendo più lento è l'esca perfetta che il nemico attacca senza sapere che arrivano 2 party "fullc'avemotuttoquellocheceserveetefamounculotant o"...

Tze ste donne... brave a fare il mago ice perché gli ricorda il frigorifero ma prive di acume tattico...

Tzetze...

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

A breve, se si rolla la sua vecchia classe arriva un altro mene, siamo tantizzimiii, ma ve lo dira' lui quando crea il pg.

edit per i setup la base e' solo cleric cleric , mene, strego.

in relazione alle ra, ad esempio se rimettono le old ra, dove sos bof e' solo albion ad esempio il party tank con solo meleer e' il piu performante: 30 volte meglio un merce in piu che un teu, ad esempio, ad interruptare ci pensa lo strego se non e' focomelico , poi chiaro si può giocare in ogni modo eh ma cure e speed sono imprescindibili
    Last edited by McLove.; 11th April 2011 at 13:13.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Warrant Officer Kadmillos's Avatar

Io ioio menestrello !!!

La tragedia di questa classe è che in un party exp comincia ad avere la sua utilità intorno al 40 (con manasong) prima serve il giusto ed è soprattutto ciste....
    la mia nuova attività : www.big-foot.it

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    A breve, se si rolla la sua vecchia classe arriva un altro mene, siamo tantizzimiii, ma ve lo dira' lui quando crea il pg.

edit per i setup la base e' solo cleric cleric , mene, strego.

in relazione alle ra, ad esempio se rimettono le old ra, dove sos bof e' solo albion ad esempio il party tank con solo meleer e' il piu performante 30 volte meglio un merce in piu che un teu, ad esempio, ad interruptare ci pensa lo strego se non e' focomelico , poi chiaro si può giocare in ogni modo eh ma cure e speed sono imprescindibili
    boh teurgo non so manco se abbia i pet non mezzabili come su official, in tal caso imo è follia non averlo in gruppo.
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    boh teurgo non so manco se abbia i pet non mezzabili come su official, in tal caso imo è follia non averlo in gruppo.
    pre toa e compreso i primi 6 mesi di toa il miglior party albion e' sempre stato:

cleric, cleric, mene, strego, merce merce merce (ultima slot a scelta per, non in quest ordine: 1) pala per avere chant end regen ,stun anytime in difesa+ guard(assecondare il kiting o guard per survivability strego cleric swittchandola) o ad inzio inc su treno assist, ulteriore ress in combat ulteriore dono gruppo ed in seguito con toa bg sul pg piu duro da segare, 2)reaver per tornweed, aurea debuff abs/aurea interrupt , stun anytime 9 sec sul treno assist con 3 merce=delete account, grande frontload damage con leviatan 3) arms ibrido per stun anytime e frontload damage con pole)

poi si puo giocare come si vuole ma l'assist di 3 merce (almeno uno speccato mazze per avere lo stun su second style) o 3 merce +reaver (o + arms ibrido) non c'e' cura che lo regga, end regen ed un pg in difesa e ottima cosa per la survivability di healer/interrupter, piu altro ress in combat,non sciupare mana dei cleric ed il time di ress in combat non avendo il ress instant di mid e' cosa buona.

con il tempo le cose saranno cambiate ma se qua rimetteranno, nel tempo che facciamo il 50, old ra allora questo dovrebbe essere l'optimumum e sfruttare a pieno le ra uniche di reame che con un setup cosi diventano easy mode o il tastino "oh shit!", poi si puo giocare appunto come si vuole, setup non migliore ed inventiva ci si diverte anche di piu', ma i primi 4 del setup sono imprescindibili chiaramente.
    Last edited by McLove.; 11th April 2011 at 15:23.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Chief Petty Officer NickZip's Avatar

Diegoh?

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Quote Originally Posted by NickZip View Post
    Diegoh?
    io voto IgnazioH!

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Quote Originally Posted by Mirera View Post
    ok ok

tre gruppi son 24 persone fisse che vorrebbe dire mettere in campo classi che non abbiamo,
    una su tutte lo strego dove ci stanno solo Axet, Oro e volendo Yadda di cui non so il nome su Wayne.
    Se uno dei tre manca già diventa infattibile mettere su 1fg per andare in frontiera.
    IMHO penso che ci sarà la sicurezza di avere un party giocante già due la vedo dura, tre al momento lo reputo
    impossibile.

Petty Officer 1st Class

Io mene me lo sono rollato come primo pg e penso di giocare solo quello alla fine..poi il tempo per loggare è quello che è però al momento riesco giocare e rvr riuscirò a farlo penso 2 o 3 sere a settimana

Master Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    tre gruppi son 24 persone fisse che vorrebbe dire mettere in campo classi che non abbiamo,
    una su tutte lo strego dove ci stanno solo Axet, Oro e volendo Yadda di cui non so il nome su Wayne.
    Se uno dei tre manca già diventa infattibile mettere su 1fg per andare in frontiera.
    IMHO penso che ci sarà la sicurezza di avere un party giocante già due la vedo dura, tre al momento lo reputo
    impossibile.

Vabbè ma girando in 3p sticcati di strego ne basta anche solo 1 un mezz e poi li zerghiamo.

cmq se thor si lamenta delle frecce io mi lamento per le bozze sull'armor!!!

Mi avete fatto prendere un sacco di botte e mo è tutta strisciata, voglio il risarcimentohhh!
    http--www.wayne2k1.com-signaturepics-sigpic4356_3.gif

Lieutenant

Quote Originally Posted by Kadmillos View Post
    Io ioio menestrello !!!

La tragedia di questa classe è che in un party exp comincia ad avere la sua utilità intorno al 40 (con manasong) prima serve il giusto ed è soprattutto ciste....
    non ha la song abla ?

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Warrant Officer Theodentk's Avatar

beh oltre al cleric 50, paladino 43 che cresce e il prete 19 che portero' avanti pure quello ... ho anche il merce 48 di mio fratello che me lo sento lo mollerà da un po' di giorni asd e un reaver 50 4l + cleric 47 4l su account semi inutilizzato di un amico quindi io ci sono sia come tank che come cleric in rvr volendo

Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman

Ywain: Taraas - Cabalist
    Karigurashi - Sorc
    Korovev - Merc

Vortigern: Theodentk , Armsman.

Lieutenant Mirera's Avatar

oddio...................

Page 2 of 7 FirstFirst 123456 ... LastLast