la juve è meglio che nn ci va in europa next season![]()
la juve è meglio che nn ci va in europa next season![]()
Spoiler
Ora questo non è proprio vero, andare in Europa è sempre un bene, Europa alta intendo.
http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=49920
Non so perchè ma lo vedo al City, speriamo per Dzeko e non per Balotelli
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
seeee
magara, ma nn credo siano cosi scemi gli sceicchi![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
magari viene alla roma come prox allenatore![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Silvio Berlusconi sulla squalifica di Ibrahimovic: "Contento, e molto, per la vittoria sulla Fiorentina, un tassello importante verso lo scudetto" ha dichiarato Silvio Berlusconi alla Dire, aggiungendo però un malcontento per la bravata di Ibra. "Era partito bene, ma non segna da tanto... era appena rientrato e si è fatto espellere di nuovo. Forse ho buttato i soldi..." avrebbe osservato Berlusconi.
non l'ha presa bene, mi sa che Ibrahimovic è già in viaggio per una nuova destinazione.
Il Mio Vangelo
Dzeko, prima punta da 0 goal in 8 partite in campionato. Sta deludendo anche lui.
Sicuramente colpa del Mancio eh, per carità![]()
madonna se vincete sto campionato è solo grazie a lui e vi lamentate pure![]()
3 giornate s'è beccato Ibra (1+2)....ritorna con la Roma, nc veramente
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
non è finito una cippa
e anche se dovesse essere finito il rigore+ goal al derby basta e avanza per secoli and secoli![]()
silvio si è leggermente incazzato![]()
Spoiler