Page 2 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 16 to 30 of 81

Thread: Alla cortese attenzione degli admin

Lieutenant Commander Devon's Avatar

io si, e abbiamo chiarito

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by bianco View Post
    Chiarire come?
    Nessuno di noi ha msn / fb di nazgul.
    Fb c'e ma non lo guardo e uso.

Riguardo msn...Bianco, c'e gente che si e' fatta prestare l'account del forum o incaricato o si e' fatta n'altro account per mandarmi un pm. Non per discutere ma per rimarcare il fatto che -non si e' capaci di discutere ma solo d'insultare, comportamento consono a come hanno sempre fatto-

Quindi volendo i metodi ci sono, li conoscono, ma...non vengono usati nella maniera coretta.

Ci vorebbe cosi poco. Ma cosi non e'. Sono state date mille possibilita, mille "perdoni", mille cartellini. A quanto pare..non e' servito a nulla quindi il tempo del -dialogo- e' anche finito.

C'e anche ben scritto nelle "regole" di questo forum.

Punto numero 7) Siete pregati di non rompere i coglioni.
    "not even death can save you from me..."

Warrant Officer Vynnstorm's Avatar

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    (n.b. per quanto il forum sia nato sotto la bandiera di daoc, la famosa "community" non è relegata a daoc, e rimanere in 4 a fare i bulletti in stealth nel gioco e quindi flammare nella sezione relativa, non vi rende membri della community)
    Mi definiresti allora il "far parte della community" pls? Quasi tutti postiamo in tutte le sezioni ed alcuni di noi, a differenza di molti utenti del forum, si rendono utili agli altri tipo in tech per fare un esempio.

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    ma se sport è la sezione + moderata del forum
    scherzi vero?

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Fb c'e ma non lo guardo e uso.

Riguardo msn...Bianco, c'e gente che si e' fatta prestare l'account del forum o incaricato o si e' fatta n'altro account per mandarmi un pm. Non per discutere ma per rimarcare il fatto che -non si e' capaci di discutere ma solo d'insultare, comportamento consono a come hanno sempre fatto-

Quindi volendo i metodi ci sono, li conoscono, ma...non vengono usati nella maniera coretta.

Ci vorebbe cosi poco. Ma cosi non e'. Sono state date mille possibilita, mille "perdoni", mille cartellini. A quanto pare..non e' servito a nulla quindi il tempo del -dialogo- e' anche finito.

C'e anche ben scritto nelle "regole" di questo forum.

Punto numero 7) Siete pregati di non rompere i coglioni.

tornando al discorso naz, ok che la regola numero 7 è non rompere i maroni, però

6) Siete pregati di evitare insulti ingiustificati verso altri utenti.
    4) Siete pregati di evitare spam eccessivo e post privi di senso alcuno

alla luce di queste 3 regole sopracitate, quanti utenti, se venisse utilizzato lo stesso metro di giudizio da te adottato in questi ultimi giorni, resterebbero? non credo supereremmo la decina e tutti gli utenti "attivi" del forum meriterebbero il ban. (basta pescare a caso un qualsiasi post della sezione sport ad esempio )

Il mio discorso in soldoni è: va bene il ban (non perma se non per situazioni gravissime) ma usate di più i cartellini (perchè dalla regia mi dicono che fetecchia ha preso l'ultimo un anno e mezzo fa, mentre darktidus e skaraccocoso non ne hanno mai preso uno e si sono beccati subito il permaban, il primo per un post "vecchio stile" su daoc(senza offese), l'altro perchè ha espresso un proprio pensiero senza offendere nessuno.)
    Last edited by Vindicare; 12th April 2011 at 00:14.
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by Vindicare View Post
    6) Siete pregati di evitare insulti ingiustificati verso altri utenti.
    4) Siete pregati di evitare spam eccessivo e post privi di senso alcuno
    mai fatto
    Spoiler

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    mai fatto

ah ovviamente voglio sottolineare che darktidus e skaraccacoso non sono bot o account fake creati dagli utenti bannati, sono solo due cagalloni sardi
    Last edited by Vindicare; 11th April 2011 at 23:33.
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot

sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Quote Originally Posted by Vynnstorm View Post
    Mi definiresti allora il "far parte della community" pls? Quasi tutti postiamo in tutte le sezioni ed alcuni di noi, a differenza di molti utenti del forum, si rendono utili agli altri tipo in tech per fare un esempio.
    io a parte vindicoso ogni tanto su fun non ho visto postare nessuno degli "incriminati" da nessun'altra parte, almeno non in fun in games e tv, poi magari frequentate altro, ma sinceramente vi ho sempre "conosciuti" come il gruppetto di daoc
    mai visti come parte del forum, ma come flammers legati a daoc da un cordone ombelicale

Allora leggi meglio Shagaz, le uniche sezioni dove non postiamo sono birimbao e wow.

ma siete tipo un organizzazione terroristica? e postate in combo coprendo tutte le sezioni?

da come parli pd sembra na cosa organizzata!

Nonsense rlly.

eh già, io posto solo su daoc e fun cmq evitate di svaccare un post serio, grazie.
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot

Hador's Avatar

tutti stronzano su sto forum. Chi però non la smette quando gli viene fatto notare allora merita il ban, punto, e vale per tutti, da quelli di rift a shock che è andato avanti 3 pagine a sparar stronzate prima del ban.

Vuoi divertirti (gran divertimento) a rompere il cazzo su una sezione che non ti interessa? bene, quando ti viene detto basta la smetti, non continui a sfrangiare la minchia. Postare su wayne non è un diritto, dovevano pensarci prima. Se dimostrano di avere capito nulla è irreversibile, ma dato che la reazione dei bannati è stata la sommossa popolarehhhh (di 3 persone) direi che non siamo proprio sulla strada giusta.

Tunnel's Avatar

Per quanto il discorso possa suonar sensato, alcune azioni vanno sanzionate, anche in modo pesante, specialmente se fatte da utenti che piu' volte han tenuto comportamenti sopra le righe (non necessariamente sanzionati precedentemente).
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Crewman bianco's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    tutti stronzano su sto forum. Chi però non la smette quando gli viene fatto notare allora merita il ban, punto, e vale per tutti, da quelli di rift a shock che è andato avanti 3 pagine a sparar stronzate prima del ban.
    Vuoi divertirti (gran divertimento) a rompere il cazzo su una sezione che non ti interessa? bene, quando ti viene detto basta la smetti, non continui a sfrangiare la minchia. Postare su wayne non è un diritto, dovevano pensarci prima. Se dimostrano di avere capito nulla è irreversibile, ma dato che la reazione dei bannati è stata la sommossa popolarehhhh (di 3 persone) direi che non siamo proprio sulla strada giusta.
    Ci sono molte cose errate che hai scritto.
    Ad esempio il discorso del rompere il cazzo su una sezione che non ti interessa:
    Come puoi notare in quel thread sono intervenute diverse persone "per rompere il cazzo"; 2 sono state bannate temporaneamente, alcune non sono state bannate e 1 sola persona che si è inserita per far notare alcune incoerenze di alcuni discorsi (discorsi che a me non interessano, non sto dando ne torno ne ragione a nessuno) è stata permabannata per aver trollato (magari in maniera un po pesante) un altra persona che era li a trollare. Lungi da me voler vedere provvedimenti piu pesanti verso gli altri utenti, mi sembra che ci sia stata disparità di giudizio.
    Sia chiaro, per me la sanzione ci stava, ma il permaban è oggettivamente eccessivo.

Hai detto anche che chi non la smette merita il ban etc.
    Ok, allora come mi spieghi il PERMAban a darktidus (assente totalmente nel post di rift) che aveva semplicemente postato uno screen di un gruppo di daoc che è morto la sera prima quotando le frasi di una persona di quel gruppo? Per casi del genere (tantissimi nella sezione daoc) io ho sempre visto volare al massimo cartellini.

Le altre 2 persone ho scritto all'inizio come la penso.
    Cmq anche se potrò sembrare ripetitivo sto cercando di parlare il piu civilmente possibile.
    Non so come andrà a finire perchè ormai il "caso" ha fatto troppa polvere e molti (probabilmente anche io) al posto degli admin difenderebbero il suo mod piuttosto che 4 cazzoni che non conoscono. Però ci provo e mi farebbe piacere una risposta.

P.s. si tenga in mente che qua non si sta discutendo del fatto o meno che certe azioni vadano sanzionate. Ma del fatto che un permaban è sembrato eccessivo.

Peace and love.
    uilly druid barun free uilly guild
    fulmix warden 7l3
    porcino animist 6l0
    fingollo menta 3l3
    uillyk ranger 6l0
    baboomba vampir 6l0
    maxximilian hero 10l0

Hador's Avatar

ci riprovo.
    Non esiste giusto o sbagliato, esiste giusto o sbagliato secondo gli admin e i mod, rispetto alle regole del forum. Punto. La politica è questa, ti sta bene, posti, non ti sta bene, te ne vai.
    A noi non interessa avere nella community delle teste di cazzo, se uno non è capace di capire quando fermarsi che si arrangino. Disparità di giudizio? Anche se fosse, quindi? NON E' UN DIRITTO SCRIVERE SU STO FORUM, i mod non li paga nessuno e voi non pagate, che minchia volete.

MA faccio notare che qualsiasi sanzione è sempre stata revertibile, il ban serve anche a capire se la persona ce la può fare o no. Molti altri bannati hanno poi abbozzato ed è finito tutto a tarallucci e vino, qua invece abbiamo raccolto PM di insulti da dodicenni (il tuo amico darktidus) e sto post.

A proposito di darktidus, questa vicenda ci ha fatto finire la pazienza rispetto alla cumpa della sezione daoc che continua a ridurre in monnezza quel forum, si è colta l'occasione per far pulizia. E come ho scritto, il pm che tidus ha mandato a naz lo ho letto e quello basta per tenerlo bannato.

Page 2 of 6 FirstFirst 123456 LastLast