Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 25

Thread: Qualche amministratore frustrato dovrebbe rileggersi qualche riga sopra...

Ferdy
    Guest

Default Qualche amministratore frustrato dovrebbe rileggersi qualche riga sopra...

"Perche' Wayne2k1 NON E' Gamersrevolt."

è scritto in rosso, si nota molto facilmente, ma molto probabilmente dopo 7 anni che è stato scritto qualcuno se ne è dimenticato o non ne ha mai capito il senso.

Il bello è che vengono bannati gli unici che negli ultimi mesi hanno tenuto un po' in vita la sezione, roba da matti.

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Io alla fine sono un pochino perplesso..forse l'unico ban che "ci poteva stare" era il mio,nel senso che spesso ho rotto le palle per quel motivo e la mia posizione era nota e chiara..per gli altri boh.

Io so solo che per alcuni ban alcuni utenti storici se ne sono andati e questo non và bene
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Proprio perché sono utenti storici dovrebbero essere cresciuti negli anni, invece di sparare sempre le stesse minchiate, provocazioni, insulti ecc ecc.
    Certe volte questo forum è assolutamente divertente, altre volte sembra un covo di bimbiminkia mancati, dato che ormai siamo/siete tutti 25+ come età (anzi c'è una buona fetta di ampiamente over30 come me )

Pensa se avessi risposto tipo "eh ma daoc ormai è un fail, sta morendo, chiudete tutto, scrivete solo roba OT, Shalee merda" o altre robe simili... sai che palle?
    Gli OT ed un certo tipo di spam sono anche simpatici, i duetti da scemi no.

Opinione rigorosamente personalissima eh..
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Smoker's Avatar

c'e' scritto che mi devi rispetto come io ne devo a te.

il "frustrato" è fuori luogo, maleducato e totalmente inutile.

spiegami il motivo di questo thread meraviglioso, vuoi far aprire gli occhi alla community, presentare un esposto o insultare ME e gli altri gestori?

perchè si capisce poco... e comunque, in tutti e tre i casi, è inutile e sbagliato.

Ferdy
    Guest

Quote Originally Posted by Smoker View Post
    c'e' scritto che mi devi rispetto come io ne devo a te.
    il "frustrato" è fuori luogo, maleducato e totalmente inutile.
    spiegami il motivo di questo thread meraviglioso, vuoi far aprire gli occhi alla community, presentare un esposto o insultare ME e gli altri gestori?
    perchè si capisce poco... e comunque, in tutti e tre i casi, è inutile e sbagliato.
    il "frustrato" sta per intendere un comportamento del tipo c'ho troppe cose da fare, c'ho il potere per farlo quindi ti banno così non mi rispondi più e non mi rompi più le palle.

daoc è un gioco che purtroppo molto lentamente ma inesorabilmente sta morendo, ci sono stati dei periodi morti, tipo la fase pre-ywain che per settimane in questa sezione non c'era un post, ma nonostante tutto fedelissimi come fetish, shock etc continuavano a postare, a volte news, a volte post rosik, a volte semplicemente cazzate.

Io adesso non sto giocando, ma ogni tanto una capatina la faccio per vedere che succede, e vedere utenti "storici" bannati in questo modo non mi fa molto piacere, ed anche se ammetto che spesso di cazzate->rosik->offese ne scrivono a volontà è anche un modo per tenere viva una sezione che altrimenti vedrebbe meno di 1 post a settimana, per cui io fossi un moderatore un minimo di "riguardo" per certa gente ce l'avrei, poi fate voi...

Petty Officer 3rd Class Ali3n's Avatar

Quote Originally Posted by Ferdy View Post
    il "frustrato" sta per intendere un comportamento del tipo c'ho troppe cose da fare, c'ho il potere per farlo quindi ti banno così non mi rispondi più e non mi rompi più le palle.
    daoc è un gioco che purtroppo molto lentamente ma inesorabilmente sta morendo, ci sono stati dei periodi morti, tipo la fase pre-ywain che per settimane in questa sezione non c'era un post, ma nonostante tutto fedelissimi come fetish, shock etc continuavano a postare, a volte news, a volte post rosik, a volte semplicemente cazzate.
    Io adesso non sto giocando, ma ogni tanto una capatina la faccio per vedere che succede, e vedere utenti "storici" bannati in questo modo non mi fa molto piacere, ed anche se ammetto che spesso di cazzate->rosik->offese ne scrivono a volontà è anche un modo per tenere viva una sezione che altrimenti vedrebbe meno di 1 post a settimana, per cui io fossi un moderatore un minimo di "riguardo" per certa gente ce l'avrei, poi fate voi...
    Boh Ferdy.....da come hai iniziato la discussione diciamo che i bannati avrebbero dovuto leggere anche loro cio' che hai scritto e non solo altri....
    Siam tutti over 25 e over 30 ( vedi me pz ) la maturita' di capire certe cose dovremmo averle gia' acquisite.....
    Imho sia per i bannati che per i bannanti credo si possa capire quando far passare certi post e quando no.....
    Edito: In ogni caso sai bene che con tutti voi ,fetish compreso, ho un rapporto piu' che ottimo
    Sono migrato qua proprio perche' NON e' gamersrevolt
    Glyxy 12L6 oltre 13300 kills in solo

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by Ferdy View Post
    "Perche' Wayne2k1 NON E' Gamersrevolt."

è scritto in rosso, si nota molto facilmente, ma molto probabilmente dopo 7 anni che è stato scritto qualcuno se ne è dimenticato o non ne ha mai capito il senso.

Il bello è che vengono bannati gli unici che negli ultimi mesi hanno tenuto un po' in vita la sezione, roba da matti.

Quello che scrivevate, non era di certo tenere in vita una sezione.

Il rispetto, mai lo avete avuto verso chi vi ha richiamato e chi e' stato li a spiegarvi i perche.

Quindi, la ribellione del gruppetto di daoc, che sputava merda et simila su questa sezione, si e' preso cio che ha seminato per piu di un anno su questa sezione.

Ah, grazie per il frustato, l'ennesima -dimostrazione- di come, non siete capaci di parlare ma solo di provocare e/o insultare.

I "bannati" sono stati piu volte richiamati nell'arco di lungo tempo per il loro comportamento, non e' servito. Quindi, hai poco da dire "non rispondo...non rompo le palle..".

Voi con quel comportamento da cinniminchia di 12 anni eravate la cosa PIU vicina a Gamersrevolt del tempo che mai si e' letta su questa board.
    Last edited by Nazgul Tirith; 12th April 2011 at 12:05.
    "not even death can save you from me..."

Lieutenant Commander Devon's Avatar

Sinceramente mi pare inutile continuare a discutere della cosa, è chiaro ormai (e se ancora non l'avete capito, imo fatevi vedere) che i ban a fetish et simili sono derivati da "mesi" di flame inutile e di richiami ignorati, il trolling senza senso dell'altro giorno è stata la proverbiale goccia che fa traboccare il vaso..

p.s. naz ma te le virgole le metti con il picchio di homer?

QQ Bard Mjollo's Avatar

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Quello che scrivevate, non era di certo tenere in vita una sezione.

Il rispetto, mai lo avete avuto verso chi vi ha richiamato e chi e' stato li a spiegarvi i perche.

Quindi, la ribellione del gruppetto di daoc, che sputava merda et simila su questa sezione, si e' preso cio che ha seminato per piu di un anno su questa sezione.

Ah, grazie per il frustato, l'ennesima -dimostrazione- di come, non siete capaci di parlare ma solo di provocare e/o insultare.

I "bannati" sono stati piu volte richiamati nell'arco di lungo tempo per il loro comportamento, non e' servito. Quindi, hai poco da dire "non rispondo...non rompo le palle..".

Voi con quel comportamento da cinniminchia di 12 anni eravate la cosa PIU vicina a Gamersrevolt del tempo che mai si e' letta su questa board.
    scusa eh ma allora potrei chiederti un paio di cose.

sei un mod e come tale dovresti usare logica e metro di giudizio.

se uno rompe i coglioni prima lo richiami (è stato fatto). continua a rompere i coglioni? lo banno per una settimana (a qualcuno è stato fatto). continua ancora? lo banno per un 1 mese, continua ancora? lo banno per 3 mesi. poi se continua ancora lo permabanno. Cè gente, come a Dimitri, a cui è stato permesso di postare per una valanga di tempo quando avrebbe dovuto essere bannato dopo 3 secondi lol.
    E non è che difendo fetish... il ban se lo sarebbe meritato da prima.

non è stato fatto perchè? perchè non c'era interesse ne voglia di moderare questa sezione da parte dei mod.

mi ricordo di un flame che capitò 3-4 anni fa (c'erano ancora i CR e giocava shalee con noi) dove partì un bel flame con insulti vari con Shalee che era in viaggio per la Nigeria e nessuno venne a moderare... quando Tom riuscì a connettersi il flame ormai si era spento e mi pare che si fosse concluso il tutto con un richiamo all'ordine.

Puoi benissimo dire che certi comportamenti sono da GR e concordo, ma io posso altrettanto dirti che per 4 anni i mod, un po' per menefreghismo e un po per mancanze di tempo, non hanno fatto niente per limitare l'evolversi della situazione.

Poi, ormai, te sei IL mod di wayne. Hai la fiducia degli admin e puoi permetterti di bannare a muzzo dopo che per 4 anni si è sopportato comportamenti da bambini senza fare nulla per prevenirli. E nessuno può dirti niente, wayne non è una democrazia o si accetta o non si posta. Però non ti sorprendere se molti, me compreso, trovano strano un comportamento del genere.
    E continuerò a postare come ho sempre fatto, visto che di cartellini non ne ho mai presi ne ho dato occasione per farmeli dare.
    Quello che spamma /point plaining tool
    Spoiler

Loeld Bard 10Lx OFF

L'Oblio inizia, quando al posto di vivere e "sperimentare" una svolta, resti fermo a pensare e farti problematiche od aver paura. Non c'e nulla di cui spaventarsi, prendi e vai avanti.

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by Mjollo View Post
    scusa eh ma allora potrei chiederti un paio di cose.

sei un mod e come tale dovresti usare logica e metro di giudizio.

se uno rompe i coglioni prima lo richiami (è stato fatto). continua a rompere i coglioni? lo banno per una settimana (a qualcuno è stato fatto). continua ancora? lo banno per un 1 mese, continua ancora? lo banno per 3 mesi. poi se continua ancora lo permabanno. Cè gente, come a Dimitri, a cui è stato permesso di postare per una valanga di tempo quando avrebbe dovuto essere bannato dopo 3 secondi lol.
    E non è che difendo fetish... il ban se lo sarebbe meritato da prima.

non è stato fatto perchè? perchè non c'era interesse ne voglia di moderare questa sezione da parte dei mod.

mi ricordo di un flame che capitò 3-4 anni fa (c'erano ancora i CR e giocava shalee con noi) dove partì un bel flame con insulti vari con Shalee che era in viaggio per la Nigeria e nessuno venne a moderare... quando Tom riuscì a connettersi il flame ormai si era spento e mi pare che si fosse concluso il tutto con un richiamo all'ordine.

Puoi benissimo dire che certi comportamenti sono da GR e concordo, ma io posso altrettanto dirti che per 4 anni i mod, un po' per menefreghismo e un po per mancanze di tempo, non hanno fatto niente per limitare l'evolversi della situazione.

Poi, ormai, te sei IL mod di wayne. Hai la fiducia degli admin e puoi permetterti di bannare a muzzo dopo che per 4 anni si è sopportato comportamenti da bambini senza fare nulla per prevenirli. E nessuno può dirti niente, wayne non è una democrazia o si accetta o non si posta. Però non ti sorprendere se molti, me compreso, trovano strano un comportamento del genere.
    E continuerò a postare come ho sempre fatto, visto che di cartellini non ne ho mai presi ne ho dato occasione per farmeli dare.
    Mjollo ti ho gia risposto di la.

Nell'arco degli ultimi 1-2 anni quella gente e' stata richiamata cosi tante volte che si e' perso il conto.

Non si e' babysitter di chi ha trasformato questa board come "GR" dei tempi d'oro, di chi non hai mai avuto un briciolo di rispetto ne per l'utenza ne per la moderazione.

Credersi "al di sopra di tutto" e "faccio quello che voglio" sono comportamenti..infantili che qua non sono mai stati troppo tollerati.

Ps. Un Admin (come gia in passato e' successo) avrebbe preso, bannato chiuso e fine. Non sarebbe stato li a discutere con l'amico dell'amico spiegando i perche ed i per come ne tanto meno a leggersi i pm ricchi di "ritardato, coglione et simila" da account fake.

Quindi la disponibilita' c'e stata prima dopo e durante. Cosa ho ricevuto in cambio?

-Ritardato
    -Coglione
    -Frustato
    -Etc.
    (potrei ancora andar avanti per un bel po eh )

Quindi, cio dimostra ancora di piu il perche certa gente e' stata allontanata.
    Last edited by Nazgul Tirith; 12th April 2011 at 12:31.
    "not even death can save you from me..."

beh su alcuni punti hai anche ragione mjollo, il forum è stato lasciato andare a muzzo da parecchio tempo ormai, ed è palese
    ma cmq c'è ancora "vita" e quando IL (per citarti) mod ti dice di schiantarla, schiantala
    se non la schianti e vieni bannato ti sta bene

QQ Bard Mjollo's Avatar

si ho letto ora appena ho finito di scrivere.

Ti rispondo da utente che non ha mai, penso, creato casini. Per me questa sezione è stata moderata in modo diverso dalle altre perchè meno frequentata. Solo shock sè preso un ban per qualche tempo mi pare perchè aveva palesemente esagerato.

Poi come ho gia scritto te sei il mod hai ragione a dire che non sei un babysitter e hai il diritto di agire come più ti piace sta agli utenti accettarlo o meno, se lo accettano continuano a postare se no lasciano li. ^^

Io dico semplicemente che questi comportamenti è da tanto che vanno avanti e non si era fatto nulla, se non richiami, per evitarli.
    Quello che spamma /point plaining tool
    Spoiler

Loeld Bard 10Lx OFF

L'Oblio inizia, quando al posto di vivere e "sperimentare" una svolta, resti fermo a pensare e farti problematiche od aver paura. Non c'e nulla di cui spaventarsi, prendi e vai avanti.

in quel senso era gia stato fatto (piu di) un post, ma era relativo alla situazioine generale del forum, non di certo specifico per una persona
    che mi pare anche inutile

Crewman bianco's Avatar

Nazgul però per favore mi rispondi alla domanda dei cartellini.
    Ho scritto nell'altro thread che fetish non prendeva un cartellino da un anno (tra l'altro per aver postato una brutta immagine in senza parole, neanche per qualcosa di daoc) e gli altri 2 non hanno mai ricevuto cartellini.
    uilly druid barun free uilly guild
    fulmix warden 7l3
    porcino animist 6l0
    fingollo menta 3l3
    uillyk ranger 6l0
    baboomba vampir 6l0
    maxximilian hero 10l0

Ferdy
    Guest

...Voi con quel comportamento da cinniminchia di 12 anni eravate la cosa PIU vicina a Gamersrevolt del tempo che mai si e' letta su questa board.
    detto da uno col tuo avatar e il tuo nickname potrebbe essere quasi un complimento!

Page 1 of 2 12 LastLast