Ho bisogno di qualche consiglio, magari da qualcuno che ha avuto esperienze simili.
IL FATTO
Regalo soldi alla tre da quasi quattro anni. Ogni tanto capita che il segnale 3 non prenda piu e mi passa in roaming a tim. Questo vuol dire che pago uno sproposito le telefonate e non mi valgono piu le promozioni(pago 5 euro al mese per parlare 10 ore al giorno con la mia ragazza e 5 euro per 4 gb di traffico dati).
Tutto ciò mi fa molto girare i coglioni, se loro non coprono la mia posizione dovrebberp pagare loro l'affitto delle antenne tim non io. ANche perche non abito su una montagna inculata dove si parla solo in dialetto ed è ancora in vigore il baratto, abito a 10 minuti a piedi da san babila(milano).
Oggi mentre parlavo con la mia ragazza mi si stacca la linea(cosa che succede spesso grazie alle antenne di merda della tre) richiamo e mi dice:"Il suo credito è esaurito".
Dopo una trafila di evangeliche bestemmie chiamo un operatore(molto gentile). Gli spiego il mio problema e mi dice(riassunto di 20 min di telefonata):
-per non pagare internet blocca il tarffico quando non sei sotto tre dal tuo cellulare SE il tuo cellulare lo permette(e non mi pare che il mio possa, quello che mi han dato loro -.-)
- guarda visivamente sotto che operatore sei mentre fai una telefonata
-attaccati a sta cippa di cazzo noi nn possiamo farci nulla
- la tre ti omaggia di una ricarica. Ma guarda che non è per ripagarti del danno(ossia non è che hai ragione te -.-), lo fa cosi senza motivo.
Secondo voi il fatto che tre non copra tutta milano con continuità è un moptivo valido per rescindere il loro contratto e mandarli a cagare ridandogli il cellulare?
Ha senso fare casino o ingoio il rospo che è fiato sprecato?
Ora devo legegre il contratto delle promozioni e vedere bene cosa ci sia scritto.