sei solo invidioso salta perchè gli amici di bianco a te non descrivono.
sei solo invidioso salta perchè gli amici di bianco a te non descrivono.
hdr.
bnet profile
Bianco, la dimostrazione e' stata data nel topic di ferdy del perche ed i percome. Non c'e molto altro da dire. Ne tantomeno, nessuno e' tenuto a dare spiegazioni PALESI. (Palesi a tutti, la community, i mod, gli admin)
Visto che -ogni- volta il tutto e' finito con insulti et vari. Quindi anche basta.
"not even death can save you from me..."
Ok la chiudo qui con te perchè alla fine hador non mi è sembrato all'altezza della discussione.
Anche se non interessa, lascio qui quelli che sono i miei dubbi.
O sono state bannate delle persone perchè avvisate e cartellinate diverse volte (ma in realtà questi cartellini non ci sono mai stati).
O come hador per abbozzare ha detto quelle persone potrebbero essere state bannate per antipatia (ma se non ricordo male questa community si è spostata da gr per lo stesso motivo, ossia mod immaturi quanto gli utenti stessi che bannavano persone per antipatia e difendevano a tutti i costi gli amici.)
Le mie umili conclusioni sono che ci son stati errori da ambo le parti.
uilly druid barun free uilly guild
fulmix warden 7l3
porcino animist 6l0
fingollo menta 3l3
uillyk ranger 6l0
baboomba vampir 6l0
maxximilian hero 10l0
non hai capito un ostia di quello che è stato scritto, ma no problem, amici come prima.
ps. il problema su GR non erano i mod ma il comportamento degli utenti che non facevano altro che fare post del cazzo e flame, esattamente come i tuoi amichetti. Su gr non si poteva fare una discussione senza che finisse in merda, il riferimento a GR nel regolamento è dovuto a questo.
hdr.
bnet profile
Possamo pure chiudere anche di qua.
Gli insulti sono arrivati, la reazione sbagliata ad una sanzione c'e' stata, la violazione del regolamento pure.
Ma la cosa peggiore è stata la mancanza di rispetto per chi gestisce questo posto.
Nessuno è infallibile, nessuno è santo, ma dovremmo essere tutti civili e imparare a capire quando il troppo è troppo.
Così non è stato... e forse Wayne2k1 ha perso una importante costola della sua comunità DAOCciana... piangeremo tutti e ricorderemo l'11 aprile come il giorno del gran lutto, ma ce ne faremo una ragione e andremo avanti... come sempre...
Non ho intenzione di dare grandi spiegazioni, se ne è parlato fin troppo sia qui che nell'area incriminata e soprattutto ha parlato gente di molto più informata di me.
Saluti, addio e arrivederci.