Si ok tutto giusto ma il Chelsea e' arrivato a sto quarto con 3 punte che non segnerebbero manco a 11 orsoline in sto periodo pd
Si ok tutto giusto ma il Chelsea e' arrivato a sto quarto con 3 punte che non segnerebbero manco a 11 orsoline in sto periodo pd
il chelsi doveva ringiovanire la rosa. troppi 30enni.
dai pdpdpdpdpd
daiiiiiiiiiiiiiiiiiii![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
ecco
dio bestia
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
allora io non capisco perche con un drogba cosi ci si ostini a far giocare titolare torres...
cioè, ok che l'hai preso a trilioni, ma cazzo, c'è gente talmente incompetente che impone di farlo giocare (oltre al danno la beffa??).. al di la del gol, eh... fa cose mostruose...
comunque una parola per giggs.... fenomeno
3 assist in 2 partite...e che assist
bravo anche park... un soldatino silenzionsooo... un ninja, insomma
Spoiler
Spoiler
drogba sta facendo cagare come torres in sto periodo
dire che sia il peggiore tra i 3 negri la davanti e lo spagnolo è dura
forse l unico che si è salvato quest'anno è analka
Vabbé Manchester e Barça sono le 2 squadre + forti, a meno che Mou non spara un catenaccio raro la finale sarà ancora man - barça
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
devo uppare puppix, drogba sta facendo cagare in sto periodo.
mi sembra logico che mettano torres in campo, visto che ci hanno speso 58 milioni. e ripeto che fisicamente a me sembra in ripresa, è psicologica la cosa.
Per me te pare male, pure fisicamente sta facendo proprio merda Torres, tant'è che lo prendono pure per il culo gli eng dicendo che hanno pagato una statua 60 bomboloni.
Cmq c'ha avuto un infortunio gravissimo e non è facile riprendersi, ce ne stati N di casi nella storia del calcio di grandi giocatori che non sono tornati ai loro livelli dopo un brutto infortunio, poi Torres faceva dell'esplosività fisica il suo punto di forza, non ci sarebbe molto da sorprendersi se non tornasse + ai suoi livelli.
Ci vuole tempo c'è poco da fa e non so se avranno il tempo per aspettarlo.
btw giggs a 38 anni che gioca così è un altro alieno, giocatori straordinari.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
uppo giggs
cmq davvero straordinario sto mancester, tanto di cappella
Leonardo: "possiamo vincere 4 - 0"
dai io ci credo![]()
Spoiler
bhe tecnicamente possono vincere pur 90 a 0
il regolamento lo permette
un goal al minuto e GG
cmq si
cioè
come hanno fatto loro 5 pere fuori casa con raul e bimbumbam può farle sicuramente pure l'inter con eto'o e soci
ovviamente spero di venire rapito dagli alieni piuttosto but GG