Posso capire ovviamente le ragioni, però cambiare il protagonista principale di una serie cmq molto apprezzata boh, certo se l'alternativa è non sfornare stagioni....non so onestamente, sarebbe na roba strana.
Posso capire ovviamente le ragioni, però cambiare il protagonista principale di una serie cmq molto apprezzata boh, certo se l'alternativa è non sfornare stagioni....non so onestamente, sarebbe na roba strana.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Non vorrei essere al posto loro lol. Se non cambiano attore c'è il rischio che gli vada tutto all'aria perché giustamente non possono tener ferme N persone per mesi senza lavorare. Se cambiano attore c'è lo stesso rischio perché se poi sfornano una 2nd season che non piace al pubblico rischiano di perderci ancora più soldi.
E per quanto riguarda il prequel che dovevano fare si sa nulla? Cmq concordo con i vari commenti, no Andy no Spartacus, finalmente che ci stava una cazzo di serie che mi aveva davvero intrippato pd -.-
There's only one path, we kill them all! - Anyone can be killed!
il prequel pare lo stiano girando ora in nuova zelanda.
ma non si ancora molto su eventuali date di uscita... si spostessa primavera 2011
news sul prequel
http://www.badtv.it/2010/10/foto-pro...-of-the-arena/
divorata in una settimana praticamente...
MERAVIGLIOSA.
Come avete detto voi, prime puntate sulla tamarraggine, ma poi...
Hanno caratterizzato i personaggi in ottimo modo, hanno creato una trama perfetta che spiazza gli spettatori.
Le morti di personaggi tutt'altro che secondari arriva in maniera tale da sorprendere ma non spiazzare e questi vengono sostituiti con nuovi protagonisti.
Bravi sceneggiatori.
Ora inizio il prequel![]()
searching for free time...
buona visione con gli Dei dell'Arena. E' un bel lavoro pure quella...
DaocSpoiler
be la cosa importante era/è prendere un attore il piu possibile simile al malaticcio seprando che nn crepi e che torni presto![]()
Spoiler
non credo che torni anche se a buco di culo si rimette
una volta sostituito l'attore mi sa che è definitiva
cmq non mi garba
faccia da fighetto
ma ha 2 cm di fronte ?
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
non deve insegnare fisica nucleare eh.. fare l'attore.
Faccia da fighetto ma lo trucchi per bene e lo fai diventare il più bastardo rognoso (rumeno) dell'antica Roma![]()
DaocSpoiler