io non ho letto un cazzo di quello che ha scritto deffomerdo, ma sono ovviamente daccordo. no look agreement.
io non ho letto un cazzo di quello che ha scritto deffomerdo, ma sono ovviamente daccordo. no look agreement.
Spoiler
Sta cosa e' fantastica io faccio un post in cui espongo il mio parere, l'avido deffo, avido anche di idee altrui oltre che di drop per qualunque classe essa siano "guaddah devo cappare agilita' che con la mazzetta swingo piu veloce... rollo la picca" mi uppa ricalcando quello che ho scritto e tutti "bravo deffohhhh".
Si potrebbe rilasciare un lasciapassare (cit.)
edit: ricordate che deffo vi cura se io non gli faccio prendere aggro da oggi proteggero' il menestrello!!!![]()
Last edited by McLove.; 13th April 2011 at 15:24.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Welcome in the real word.... si chiama culto della personalità....
Noi nerd guild-oriented vogliamo un solo leader maximo che è necessariamente il GM.
Resta inteso che se qualcuno un golpe e tu divieni GM lo stesso discorso varrebbe per te....
Noi vogliamo essere comandati a bacchetta ed essere sempre d'accordo con il nostro amato leader!
Deffo = Fassino
la mia nuova attività : www.big-foot.it
come stazza ci siamo quasi eh![]()
Deffo Palpatine![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
No tutto ma Fassino no.
Sgildo e vado nella gilda di Narciso, qualunque essa sia.