roby son bellissime.... xo... uhmmm.. ti si vede poco... eppure nn sei cosi piccolo da non stare nell'obbiettivo![]()
roby son bellissime.... xo... uhmmm.. ti si vede poco... eppure nn sei cosi piccolo da non stare nell'obbiettivo![]()
Originally Posted by tempo_skald
AUHAHUAHUAHAUAUHUAHUHAUHAUHAUHAAUHAHUAHAUAUHUAHUHA UHAUHAUHAAUHAHUAHAUAUHUAHUHAUHAUHAUHAAUHAHUAHAUAUH UAHUHAUHAUHAUHAAUHAHUAHAUAUHUAHUHAUHAUHAUHAAUHAHUA HAUAUHUAHUHAUHAUHAUHAAUHAHUAHAUAUHUAHUHAUHAUHAUHAA UHAHUAHAUAUHUAHUHAUHAUHAUHAAUHAHUAHAUAUHUAHUHAUHAU HAUHAAUHAHUAHAUAUHUAHUHAUHAUHAUHAAUHAHUAHAUAUHUAHU HAUHAUHAUHAAUHAHUAHAUAUHUAHUHAUHAUHAUHAAUHAHUAHAUA UHUAHUHAUHAUHAUHAAUHAHUAHAUAUHUAHUHAUHAUHAUHAAUHAH UAHAUAUHUAHUHAUHAUHAUHAAUHAHUAHAUAUHUAHUHAUHAUHAUH AAUHAHUAHAUAUHUAHUHAUHAUHAUHAAUHAHUAHAUAUHUAHUHAUH AUHAUHAAUHAHUAHAUAUHUAHUHAUHAUHAUHAAUHAHUAHAUAUHUA HUHAUHAUHAUHAAUHAHUAHAUAUHUAHUHAUHAUHAUHAAUHAHUAHA UAUHUAHUHAUHAUHAUHAAUHAHUAHAUAUHUAHUHAUHAUHAUHAAUH AHUAHAUAUHUAHUHAUHAUHAUHAAUHAHUAHAUAUHUAHUHAUHAUHA UHAAUHAHUAHAUAUHUAHUHAUHAUHAUHAAUHAHUAHAUAUHUAHUHA UHAUHAUHAAUHAHUAHAUAUHUAHUHAUHAUHAUHAAUHAHUAHAUAUH UAHUHAUHAUHAUHAAUHAHUAHAUAUHUAHUHAUHAUHAUHAAUH
ci vuole il grand'angolo..Originally Posted by Nera La Strega
![]()
Se mi si vede poco e' dovuto fondamentalmente al fatto che molte delle foto le faccio io, comunque sia mi si vede anche troppo
![]()
Ciao bambina, ci si legge in messenger, fammi sapere come va![]()
I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)