Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
no deffouh facciamo una gilda io, te e i vecchi di merda e ci chiamiamo Grey Fellah![]()
Spoiler
Lavora nell'ombra, te sei solo un fantoccio nelle sua mani
Per me possiamo girare anche in N°mila come in 2 non ho problemi a rellare ormai il premio "Regina della Prugnosità" l'ho vinto ripetutamente nei tempi di Vorti/Igraine/Gahalad/Deira
Cmq l'unico vero GM che tutti risconosciamo è Malizia alias blablabla
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
figo gray fellah, gildate pala?
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
cernunni FTW!
la mia nuova attività : www.big-foot.it
Io sto facendo il pg solo perchè voglio fare Relic di gilda ogni giorno!!
Il Mio Vangelo
In rvr io ci vado solo per zergare, se avessi voluto giocare per bene non avrei quittato prima del 5L.
Siege,siege,siege, e arci ice dal lord , ycc nel cuore![]()
And many more lol