Quando loggo 1 pg (cioè entra in gioco) dopo 2/3 sec mi butta fuori come se niente fosse.......
xche?
Quando loggo 1 pg (cioè entra in gioco) dopo 2/3 sec mi butta fuori come se niente fosse.......
xche?
scheda video?
Still In My Bed With My Love
gforce 4 mx 420
ma solo oggi ha deciso di fare sto scherzo
Il tuo computer e' posseduto dal demonio.![]()
Apparte gli scherzi, in che senso ti butta fuori? Loggi e poi ti sconnette o quando premi per entrare in gioco non succede nulla?
Io avevo un problema identico a quello dell'ultima domanda e facendo una scansione con un adware e' sparito e nn me lo fai più![]()
"not even death can save you from me..."
no entro in gioco, faccio il primo scudo, e dopo mi esce da solo senza dirmi niente.........
Cambiato driver della scheda grafica da poco? Directx nuovi? (se hai doom3, che ti installa diretto le nuove directx, ti puo dar problemi poi in fatto di supporto grafico con altri giochi). Ti da questo problema solo con daoc o noti qlc di strano pure con altro?
glielo sto sistemando, aveva 42 tra spyware trojan e tutto il resto..
Tu sei un ridere.
Originally Posted by PuPpEt
Avevo azzeccato alla prima
Cmq ocio pure con le directx nuove, che a volte con schede grafiche nn proprio nuove, e driver vecchi dan problemi a nn finire![]()
ero su gala e mi hanno detto slogga ke il server va down, ancke gli altri? a me nn parte proprio ora nemmeno il controllo dei file.![]()
Originally Posted by Erga
Si, pure tutti gli altri
Server Maintenance - 8:00 AM Thursday
Posted By: Sanya Thomas 2004-08-11 11:57:56
Hey all, just wanted to let you know the servers would be down for some simple maintenance tomorrow at 8:00 AM EDT. We should return no later than 10 AM EDT. I'm sorry for any inconvenience.
Originally Posted by Lord Psycho
pdue proprio oggi ke la moglie mi lasciava a casa da solo, lo mettono down per due ore
![]()
si puo essere la presenza di "qualche" spyware!!Originally Posted by Lord Psycho
I Was
Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
Now
FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista
ho provato di tutto non va....
allora disinstallo daoc.... (con appunto la sua disinstallazione) rimane 1 cartella che nn posso cancellare mi dice directory non è vuota........
http://meztnt.altervista.org/Utility/errorepd.jpg
ho tipo 6/7 cartelle cosi, ogni volta che disinstallo qualcosa ce 1 cartella che nn si elimina, xche? come le levo ste merde?comincia a starmi sul cazzo sto pc...
hai ciurlo in icq non sono autorizzato a risponderti.
kisss mezz è_é
....Originally Posted by fish =]