http://www.repubblica.it/esteri/2011...94/?ref=HREA-1
povero, mi spiace parecchio.
Comunque, pare l'avessero ucciso quasi subito, a che pro mi sfugge.
http://www.repubblica.it/esteri/2011...94/?ref=HREA-1
povero, mi spiace parecchio.
Comunque, pare l'avessero ucciso quasi subito, a che pro mi sfugge.
DaocSpoiler
Mi spiace purtroppo sono dei cani ed hanno ammazzato uno che era pure dalla loro parte, quindi se ce n'era bisogno conferma che sono pure coglioni.
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
Che gli venisse un accidente, se trovo il modo di creare dei nanobot assassini, li programmo per farli fuori esplodendo nel loro pertugio anale.
Un altro buono andato. Bastardi.
*
proprio brutta storia, ammazzare cosi senza motivo uno che non fa altro che portare aiuti, pacificamente, senza schierarsi... è assurdo. La richiesta di liberare prigionieri poi è una fuffa da 4 soldi.
Fosse per me ritirerei i soldati che abbiamo sparpagliato qua e là e manderei il doppio dei volontari.
DaocSpoiler
i terroristi so terroristi non ci sono parti ...
mi dispiace per lui aspettiamo gli sviluppi per vedere se cè qualcosa sotto o è solo una "bravata" senza senso
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
Dispiaciuto, come sempre qunado succedono queste cose...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
senza offesa ma sto servizio è un fritto misto di stronzate.
tra l'altro il pezzo cogli "spari" è chiaramente un fake non è rumore di spari quello e a 4.35 si vede pure na miccetta che scoppia
evitiamo di far di ogni morto un santo
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
Qui si parla di un innocente ucciso, nessuno sta santificando nessuno. Se puoi ti vuoi mettere a far polemica su di un rumore di miccetta o cosa stai veramente messo male cavolo..
nessuna voglia di far polemica parlavo solo del video non del resto
quindi mi stai dicendo che sai riconoscere lo sparo di un fucile usato dall'esercito israeliano in campo aperto a circa 100m di distanza?credo che sia piu' probabile che tu riconosca l'esplosione di una miccetta. e comunque anche se fosse un fake di certo non è un fake che questo ragazzo ha lavorato in palestina per anni contribuendo con la sua vita a far conoscere un pezzo di mondo di cui l'occidente fa volentieri a meno di parlare.