Lo stadio e' essenziale, tocchera superare gli ostacoli del coni, che percepisce da Roma e Lazio annualmente milioni di Euro.
Ma semo sicuri che dura tanto sto di Benedetto? A me pare che stava per stirare, non mi sembrava in grossa forma.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
madonna questo tiene na faccia che è peggio di quel pazzoide passato per salerno
Che ne so l'anno assalito all'arrivo. Poi o sai com'e' a Roma c'hanno fatto un film sulla vendita della squadra.
ma allora firmano?
si dice che entro oggi e domani dovrebbe essere tutto ok
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
pomeriggio italiano dovrebbero firmare..
Firmano alle 19 usa...credo le 13 ita se non sbaglio.
Personalmente mi basterebbe portasse i soldi per lo stadio nuovo... poi il resto verrà, tanto tra 1 anno esatto niente più finanziamenti esterni alle squadre quindi i presidenti conteranno poco dal punto di vista del mercato...
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
Finche' Unicredit stara' in mezzo non saro' mai contento. Via quel laziale di Camillieri e via quell'incompetente di Montali.
tutto fatto allora??
possiamo stappare??![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
È fatta.
E ora buttiamoci in questa nuova avventura....sperando non finisca a tarallucci&vino!
-- la natura non fa nulla di inutile --