Scheletro. Che ha anche il martellone di Tanek![]()
Scheletro. Che ha anche il martellone di Tanek![]()
gli scacchi fanno merda , sempre.
quello di naz me piace
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
Il secondo di MC non si puo vedere. Il primo è![]()
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
il trucco e metterne uno brutto insieme ad uno che rulla in modo che quello che rulla e che ti piace di piu' sia ancora piu ubba.
chiaramente va gusti ma quello di naz e lammerdafattastemma credo che con la forte opposizione di deffoh (vero deffo?) il chinghio di lato non si fara' mai, chinghio side lovers non riponete speranze in quello
imho scheletrino ftw spade cazzi e lazzi, roba gia vista
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
non capite un cafffoh
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
soccia ancora con sto stemma ? PEDDEHHH ESPATEHHHH!!!
la mia nuova attività : www.big-foot.it
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
il cignale alla clan wallace nn me gusta.. :P qnd lo cambiate magari gildo con voi ^^
Tralasciando che non capisco (se me lo spiegate) perche non volete ne il cinghiale di lato ne lo scheletrino di lato, il mantello con la V e' il migliore perche e' quello che da piu risalto al simbolo (tralasciando quello senza nulla) rispetto a quello a scacchi e quello a meta'.
Se non vi piace il bianco panna/rosso perche ce l'ha gia in tanti essendo un ottima accoppiata all'alternativa del Grigio chiaro/scuro c'e l'azzurrino/blu che bene s'intona con una "divisa" tutta nera o blu
Esempi:
"not even death can save you from me..."
e un bel dragone su sfondo bianco con V verde?
![]()
![]()
Oddio non mi paiono proprio belli pero se piacciono a voi![]()
"not even death can save you from me..."