Page 5 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 61 to 75 of 86

Thread: Chi ci ha regalato Silvio

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Dai Necker, suvvia... queste cagate che vi inventate di sana pianta e non sono supportate da alcun fatto. Gli elettori di destra di destra e sinistra sono diversi, si, uno vota uno schieramento di merda e l'altro ne vota un altro altrettanto di merda, ma sono diversi.

Siete voi che avete i vostri santi innanzi agli occhi ma, soprattutto, i travasi di bile al sentire il norme di Berlusconi, che non riuscite a capire come qualcuno possa votarlo, pensa che io non riesco a capire anche come uno possa con coscienza votare di Pietro... o altri per quel che conta... la politica per la maggior parte della gente e' come il calcio, nasci nero e voti nero, nasci rosso e voti rosso, poi c'e' chi si stacca dalla massa per un motivo o l'altro, ma tanti votano per tifo, per quanto il tipo rosso o il tipo nero possano fare merda, loro sono tifosi, votano.

Dici che a sinistra non c'e' gente lobotomizzata e cerebrolesa? Cazzo, guarda Firenze, abbiamo avuto un sindaco rosso per sempre, e nonostante abbia stuprato la citta', rovinato la circolazione, introdotto parcheggi a pagamento ovunque (gestiti dalla ditta della moglie), e la gente cos'ha fatto? Siamo rossi! Si vota rosso!

Nota bene, non me ne frega niente di dire questo e' meglio dell'altro o viceversa, ma questa gente esiste da ambo i lati, puntare il dito solo da una parte per queste cose vuol dire avere il paraocchi.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Ma io non capisco come fate a collocare Berlusconi a destra....

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Dai Necker, suvvia... queste cagate che vi inventate di sana pianta e non sono supportate da alcun fatto. Gli elettori di destra di destra e sinistra sono diversi, si, uno vota uno schieramento di merda e l'altro ne vota un altro altrettanto di merda, ma sono diversi.

Siete voi che avete i vostri santi innanzi agli occhi ma, soprattutto, i travasi di bile al sentire il norme di Berlusconi, che non riuscite a capire come qualcuno possa votarlo, pensa che io non riesco a capire anche come uno possa con coscienza votare di Pietro... o altri per quel che conta... la politica per la maggior parte della gente e' come il calcio, nasci nero e voti nero, nasci rosso e voti rosso, poi c'e' chi si stacca dalla massa per un motivo o l'altro, ma tanti votano per tifo, per quanto il tipo rosso o il tipo nero possano fare merda, loro sono tifosi, votano.

Dici che a sinistra non c'e' gente lobotomizzata e cerebrolesa? Cazzo, guarda Firenze, abbiamo avuto un sindaco rosso per sempre, e nonostante abbia stuprato la citta', rovinato la circolazione, introdotto parcheggi a pagamento ovunque (gestiti dalla ditta della moglie), e la gente cos'ha fatto? Siamo rossi! Si vota rosso!

Nota bene, non me ne frega niente di dire questo e' meglio dell'altro o viceversa, ma questa gente esiste da ambo i lati, puntare il dito solo da una parte per queste cose vuol dire avere il paraocchi.
    Certo vivi nel tuo mondo dove ti piace pensare che tanti stiano a rosicare se ci puppiamo il Berlusca io la considero la giusta punizione per degli idioti, non ho certi problemi, qualsiasi altro politico anche su questioni discutibili non sarà mai peggio, la situazione attuale per quanto tu come strenuo supporter la infiocchetti non sarà mai peggio, questo sostanzialmente noi che non lo votiamo ci chiediamo semplicemente come idiotamente lo si possa fare visto che i risultati sono sotto gli occhi di tutti, inutile come diciamo noi toscani cercare di fare "le mazze del pari"per non dimostrare nulla, solo fare qualinquismo, come quando dice che la pistola in mano gliela messa la sinistra, ok conveniamo tutti, ma lui ha sparato almeno 40 caricatori, direi che sarebbe anche l'ora di voltare pagina, ma forse gli idioti han bisogno di arrivare a 100 caricatori prima di aprire gli occhi, per ora abbiamo imprese che chiudono a stecca, lavoro precario per tutti e presto avremo anche leggi giuridiche eque, non c'è modo di tentare uhn paragone manco se ti sforzi da qui all'eternità...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Purtroppo la storia dimostra che una popolazione >>> 2000 persone ha bisogno di una catastrofe come fukushima per capire che ha commesso degli errori madornali.

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Certo vivi nel tuo mondo dove ti piace pensare che tanti stiano a rosicare se ci puppiamo il Berlusca io la considero la giusta punizione per degli idioti, non ho certi problemi, qualsiasi altro politico anche su questioni discutibili non sarà mai peggio, la situazione attuale per quanto tu come strenuo supporter la infiocchetti non sarà mai peggio, questo sostanzialmente noi che non lo votiamo ci chiediamo semplicemente come idiotamente lo si possa fare visto che i risultati sono sotto gli occhi di tutti, inutile come diciamo noi toscani cercare di fare "le mazze del pari"per non dimostrare nulla, solo fare qualinquismo, come quando dice che la pistola in mano gliela messa la sinistra, ok conveniamo tutti, ma lui ha sparato almeno 40 caricatori, direi che sarebbe anche l'ora di voltare pagina, ma forse gli idioti han bisogno di arrivare a 100 caricatori prima di aprire gli occhi, per ora abbiamo imprese che chiudono a stecca, lavoro precario per tutti e presto avremo anche leggi giuridiche eque, non c'è modo di tentare uhn paragone manco se ti sforzi da qui all'eternità...
    Guarda che io non sto a colpevolizzare le sinistra per le cazzate di Berlusconi, ma proprio per niente, sto solo a dire che la visione generica di tanti bolscevichi qui sopra e' che Berlusconi e' il male mentre la sinistra e' la cura, oppure che l'elettore medio di destra e' un cerebroesente mentre l'elettore medio di sinistra e' un genio dalle capacita' intellettuali sopraffine, ma manco per il cazzo.

Prima di tutto, per seguire la tua analogia, Berlusconi e' si' colpevole perche' lui ha premuto il grilletto, e non lo metto in dubbio, dico solo che a differenza di tanti non riesco a capire come si possa riporre speranze in quelli che invece la mano gliel'hanno armata di loro spontanea volonta'. Non sono colpevoli tanto e quanto, ma son comunque dei discreti pezzi di merda in cui l'unica speranza che ripongo e che muioano presto assieme al nostro 'amato' premier.

In quanto all'elettorato e' una barzelletta bella e buona, siamo seri, gli idioti ci sono ovunque, dire che l'elettorato di destra e' ritardato quando quello di sinistra e' sopraffino e' roba da bar sport, poiche' dato di fatto gli intellettuali ci sono a destra come si sono i ritardati a sinistra che votano solo come consigliato dal partito perche' da soli non saprebbero nemmeno raggiungere il seggio. Il mio esempio non era per dire questo e' peggio di quello, era solo per dire che in realta', purtroppo, nessuno e' meglio.

Ripeto, difendere Berlusconi? No Grazie.
    Sparare cazzate solo perche' qualcuno ha i travasi di bile? Ma nemmeno.

Zaider's Avatar

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post

Andare a votare per esercitare il PROPRIO diritto/dovere di voto e lasciare la scheda BIANCA.

Se la maggior parte dell'italiani facesse cio, creando uno stallo, forse le cose inizierebbero a cambiare.

Ma sono troppo idioti/inebetiti per farlo.
    Io ho sempre votato e continuerò a votare, e non mi sento ne idiota ne inebetito, e tu dovresti portare rispetto.
    Vuoi fare il tizio che non vota? cazzi tuoi, posso approvarti o meno, ma io che uso/adempio al mio diritto/dovere da bravo cittadino non voglio sentire un cazzo.

Rispetto, grazie.
    gratz.

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by Zaider View Post
    Io ho sempre votato e continuerò a votare, e non mi sento ne idiota ne inebetito, e tu dovresti portare rispetto.
    Vuoi fare il tizio che non vota? cazzi tuoi, posso approvarti o meno, ma io che uso/adempio al mio diritto/dovere da bravo cittadino non voglio sentire un cazzo.

Rispetto, grazie.
    Parli di rispetto, ma prima di parlare di rispetto dovresti imparare a leggere. E leggerlo tutto il thread prima di replyare dovrebbe essere buona cosa prima di postare.

Far invalidare una scheda, e' adempiere al proprio diritto/dovere di voto. Apri lo Spoiler per le Ovvie spiegazioni.

Spoiler

Non vedere lo schifo che c'e, sia destra che sinistra vuol dire aver le fette di salame sugli occhi. Un discorso legato ad un "legame" politico dovuto negli anni, lo posso forse accettare da una persona di 70 anni.

La situazione Attuale e' dovuto alla massa di idioti/inebetiti che popola l'italia che continua a osannare Berlusconi votandolo come dio sceso in terra. Se te non fai parte di questa categoria, non vedo perche te debba sentirti chiamato in causa e parlare di RISPETTO.

Se fai parte di questa categoria, illuminaci tutti sul perche e' giusto che Berlusconi governi, cosa ha fatto di buono ed i perche'.

Ps. E tutte le persone che han postato prima di te con cui ho instaurato un dialogo han capito benissimo cio che intendevo senza la spiegazione al di sopra citata. Quindi direi, che prima di partire in quarta sarebbe meglio leggerli BENE i reply.
    Last edited by Nazgul Tirith; 15th April 2011 at 21:16.
    "not even death can save you from me..."

Lieutenant Glasny's Avatar

Quote Originally Posted by Zaider View Post

Rispetto, grazie.
    Se voti per questa classe politica, destra o sinistra che sia, c'è poco da rispettare, lo sfacelo è davanti agli occhi di tutti e votandoli ti rendi coresponsabile. Rispetto non significa scudo totale da qualsiasi opinione contraria, o anche da "insulti", per gli scudi nanici devi prima diventare premier, fino ad allora la gente ti dirà cosa pensa.
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Hador's Avatar

1) il non voto non serve a un cazzo, mettetevelo bene in testa. Ideologia eccetera? quel che volete, ma non serve a una minchia comunque e fa comodo a berlusconi (dato che chi non vota statisticamente non è lo zoccolo pdl).
    2) il verbale annullareh la schedah è una stronzata, i verbali non se li incula nessuno e nel conteggio delle schede, l'unica cosa che conta, figurano come schede nulle. Ho fatto segretario alle ultime elezioni nazionali lo so per esperienza, non fate altro che rompere i coglioni al presidente del seggio. Dichiarare di annullare la scheda ecc non figura come dato statistico, ergo non ha impatto, se ve ne state a casa è uguale.

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Io in tutta onestà non so come e sopratutto quando la situazione andrà migliorando . Sarà facile che B si trovi a fare la stessa carriera di andreotti come senatore a vita che sotto sotto ha ancora in mano i fili . I poteri , quelli grossi , staranno sempre li con N mezzi di comunicazione a bombardare il cervello delle persone . Queste ultime, non capendoci un cazzo , preferiranno lasciarli stare li al potere nel loro meraviglioso mondo fino al giorno in cui la gente sarà incazzata.

Ma incazzata forte , ovvero quando non potrà più permettersi di pagarsi il carburante o sopravvivere. Ed in tutta sincerità abbiamo le ore contate. Ora come ora le nostre generazioni stanno in gran parte sopravvivendo grazie alle famiglie . Quando queste non ci saranno più, arriverà Mad Max.
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    1) il non voto non serve a un cazzo, mettetevelo bene in testa. Ideologia eccetera? quel che volete, ma non serve a una minchia comunque e fa comodo a berlusconi (dato che chi non vota statisticamente non è lo zoccolo pdl).
    2) il verbale annullareh la schedah è una stronzata, i verbali non se li incula nessuno e nel conteggio delle schede, l'unica cosa che conta, figurano come schede nulle. Ho fatto segretario alle ultime elezioni nazionali lo so per esperienza, non fate altro che rompere i coglioni al presidente del seggio. Dichiarare di annullare la scheda ecc non figura come dato statistico, ergo non ha impatto, se ve ne state a casa è uguale.
    Non e' corretto, hador lasciare scheda bianca finisce nel conteggio "premio maggioranza" alla fine, invalidare la scheda no.

Che sia chiaro, cosi dovrebbe essere, se poi non avviene e' solo la chiara dimostrazione ancora di piu di quanta merda ci sia.

Ma mille volte invalidare la scheda comunque che dare il voto "al male minore".
    "not even death can save you from me..."

Lieutenant

Quote Originally Posted by Hador View Post
    *

Il tempo delle sottigliezze ideologiche è finito da un pezzo imo, non è un lusso che ci si puo permettere al momento.

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

-.- scusate ma ammesso che vada su Casini o che vada su Fini o che vada su qualcun altro, mi spiegate quale sarebbe il dramma per l'Italia? Cioè cosa farebbero di cosi' male codeste persone in rispetto a tutti i danni che ha fatto Berlusconi, sia di immagine che proprio materiali ???

Lieutenant Glasny's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    -.- scusate ma ammesso che vada su Casini o che vada su Fini o che vada su qualcun altro, mi spiegate quale sarebbe il dramma per l'Italia? Cioè cosa farebbero di cosi' male codeste persone in rispetto a tutti i danni che ha fatto Berlusconi, sia di immagine che proprio materiali ???
    Ma chi, il secondo terribile Finozzi, o il grande centro Casini ? Non vedo ste grosse differenze con i politici attuali, di meglio hanno solo la faccia. Serve una classe dirigente nuova, per cui anche l'IdV pieno di riciclati è un fail. Ci vorebbe un IdV senza riciclati, o un 5stelle con un programma sensato (invece ora è pura propaganda). Fino ad allora io non vedo proprio chi si potrebbe votare con l'intenzione di migliorare, per cui sono d'accordo col non votare affatto. Tralascio anche la considerazione che le democrazie moderne non si sono adattate ai tempi e quindi tanto democratiche non sono, serirebbero anche una marea di riforme (e non l'amnistia breve ma qualcosa tipo una reale separazione dei poteri che includa anche quello mediatico e finanziario, tanto per fare un esempio).
    Last edited by Glasny; 16th April 2011 at 01:42.
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Lieutenant Commander Necker's Avatar

power, per quanto tu abbia dato un'interpretazione tutta tua di quanto ho scritto, libero di vederla come vuoi, dal canto mio non ho la presunzione di voler far cambiare idea a nessuno.... poi i fatti son sotto gli occhi di tutti, ognuno tragga le sue conclusioni.
    Daoc
    Spoiler

Page 5 of 6 FirstFirst 123456 LastLast