Page 2 of 11 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 16 to 30 of 155

Thread: 2012... l'assist dato da Naz :D

Lieutenant

guarda ti posso dire che quello che ce scritto in quel libro equivale a riscrivere 100 anni di fisica, senza nessuna evidenza sperimentale che quello che ci sia scritto possa essere vero.

che ci sia qualcosa di vero li dentro sarebbe come vincere alla lotteria 100 volte di fila.

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Jinn ti ho fatto una riflessione non ho sparato sentenze sul personaggio in questione. Imparare a leggere? Troppo difficile.

Non me ne frega sinceramente nulla, e' libero di poter dire quello che vuole
    naz non l'hai scritta apertamente ma io parlo della tua sentenza fatta personalmente sulla persona in questione, poi sei pure libero di dire che non è vero ma sembra da come hai scritto che parti prevenuto e hai già dato una sentenza (personale e non esplicitata) di chi è e cosa fà il tizio
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    naz non l'hai scritta apertamente ma io parlo della tua sentenza fatta personalmente sulla persona in questione, poi sei pure libero di dire che non è vero ma sembra da come hai scritto che parti prevenuto e hai già dato una sentenza (personale e non esplicitata) di chi è e cosa fà il tizio
    Jinn ho semplicemente detto che e' la classica struttura gia vista N volte.

Sito, pubblicazioni, conferenze, online store.

Come Amiag da quel che ho letto, ci sarebbe da invalidare tutta la fisica mai studiata fino ad ora. Il che ci puo stare. Ma dallo scrivere al PROVARLA la teoria, bhe ce ne passa di acqua sotto i ponti.

Questa e' una OVVIETA' non una sentenza.
    "not even death can save you from me..."

Master Chief Petty Officer Dr.Doomed's Avatar

Ah, dimenticavo: questa e` piu` una discussione da "Life" che da "News".
    Le masse saranno sempre al di sotto della media. La maggiore età si abbasserà, la barriera del sesso cadrà, e la democrazia arriverà all'assurdo rimettendo la decisione intorno alle cose più grandi ai più incapaci.
    Sarà la punizione del suo principio astratto dell'uguaglianza, che dispensa l'ignorante di istruirsi, l'imbecille di giudicarsi, il bambino di essere uomo e il delinquente di correggersi. Il diritto pubblico fondato sulla uguaglianza andrà in pezzi a causa delle sue conseguenze.
    Perché non riconosce la disuguaglianza di valore, di merito, di esperienza, cioè la fatica individuale: culminerà nel trionfo della feccia e dell'appiattimento. L'adorazione delle apparenze si paga.
    "Frammenti di diario intimo", 12 giugno 1871

They are entitled to their opinion but they suffer from the notable disadvantage of being completely wrong

Discutere con certe persone è come giocare a scacchi con un piccione. Puoi essere anche il campione del mondo ma il piccione farà cadere tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e poi se ne andrà camminando impettito come se avesse vinto lui.

~-~-~ νῦν μὴ κακά στοχάζομαι ~-~-~

Quote Originally Posted by Amiag View Post
    guarda ti posso dire che quello che ce scritto in quel libro equivale a riscrivere 100 anni di fisica, senza nessuna evidenza sperimentale che quello che ci sia scritto possa essere vero.

che ci sia qualcosa di vero li dentro sarebbe come vincere alla lotteria 100 volte di fila.

vabbeh se guardi quello che hai scritto e ci ripensi è successo tipo N miliardi di volte nella storia della scienza

edit: cmq ripeto io ho solo messo quel link per far discutere della cosa, non ho mai dato per certo quello che dice ma sicuramente apre dei punti interessanti su cui discutere....

al di là di libri o non libri online store conference etc...

andate su youtube e trovate milioni di cose, dalle più stupide alle più "testate"....

come ho detto la mia idea non è quella di dire, tizio ha ragione, caio ha torto o sapere cosa e quando succederà

ma semplicemente di intavolare una discussione su questo.
    Last edited by Jiinn; 16th April 2011 at 16:42.
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Lieutenant

vabbeh se guardi quello che hai scritto e ci ripensi è successo tipo N miliardi di volte nella storia della scienza
    che un secolo di progresso scientifico con annesse prove sperimentali venga buttato al cesso ? non è MAI successo.

Ho detto vincere alla lotteria 100 volte ma in realta è piu tipo 10^50

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

che un secolo di progresso scientifico con annesse prove sperimentali venga buttato al cesso ? non è MAI successo.

Ho detto vincere alla lotteria 100 volte ma in realta è piu tipo 10^50
    si peccato che i concetti non vengano buttati nel cesso manco in questo caso ma solo rivisti sotto una diversa ottica...

ah ma vero Newton o Einstein o un Galileo Galilei non hanno mai fatto queste cose...

ovvio che ho fatto nomi grossi ma si potrebbe tranquillamente fare dei nomi di scienziati che non sono conosciuti ai più ma che magari hanno cambiato completamente la visione di alcuni concetti di base

esempio? prova a dire a chiedere a una qualunque persona per strada chi siano Linus Pauling, John Bardeen o Frederick Sanger e vediamo quanti ti rispondono correttamente

saltaproc's Avatar

mi pare una roba tanto da movimentariani dei simpson feat. testimoni di geocoso feat. scientology
    io amo il leader
    Last edited by saltaproc; 16th April 2011 at 17:09.

saltaproc's Avatar

Quest’oggi propongo un video che ho visto di recente (pur non essendo in realtà recentissimo) grazie alla segnalazione di un’amica: il suo protagonista è David Wilcock, e il video porta il titolo di 2012 Enigma.

Sostanzialmente, ci muoviamo nel campo tra scienza e complottismo.

Il video si apre con delle foto piuttosto impressionanti, che già da sole valgono il prezzo del biglietto (non che ci sia un biglietto, ma l’espressione rende bene l’idea): in esse, sono ritratti lo stesso David Wilcock e alcuni tra i suoi parenti e amici, e di seguito Edgar Cayce (il noto ricercatore e veggente) e i suoi parenti e amici… le somiglianze sono a dir poco incredibili, e pendono decisamente dal lato dei sostenitori della reincarnazione e dei vincoli karmici.

Ma andiamo oltre: David Wilcock si sofferma poi sulla questione crop circle, fornendoci anche in questo caso considerazioni piuttosto illuminanti su cosa siano e chi possa farli (e già iniziamo ad avventurarci negli argomenti fisica quantistica e struttura dell’universo).

L’argomento seguente è la ghiandola pienale, che rappresenterebbe il centro della coscienza e che sarebbe presente in moltissime raffigurazioni antiche: per esempio in rappresentazioni di Osiris, Tamus, Shiva, Bacco, Dioniso, nonché nella Bibbia, nel buddismo e persino nel bastone del Papa e in Vaticano (il Vaticano, a quanto pare, è un coacervo di simboli massoni, lobbistici, di derivazione sumera, egizia, etc).

Ma andiamo avanti: l’argomento successivo è una macchina in grado di vedere i possibili futuri, interrelata a viaggi nel tempo e tridimensione, e peraltro presente in alcune produzioni cinematografiche.
    Peraltro, dice Wilcock, in molti film di fantascienza si raccontano cose vere, velate però dalla finzione scenica; tra questi: Stargate SG1, Contact, Minority report, X-man, etc).

Andiamo avanti, portandoci alla questione dei patti con gli alieni (è indicato a riguardo il progetto “Looking glass”), alla vita su Marte, ai brogli elettorali negli Usa per far vincere quelli che devono vincere, al gruppo degli Illuminati (Rothschild, new world order, etc)

La conclusione è quasi inevitabile, peraltro anticipata dal titolo: il 2012, il calendario maya (e non solo maya), i disastri-grandi cambiamenti che ci attendono, la cosiddetta ascensione.

Difficile classificare questo video, nonché difficile commentarlo, posto che su molti punti è praticamente una questione di “affiliazione”, con da un lato coloro che credono una cosa e dall’altro coloro che sono fermamente convinti del contrario.

Di mio, dico che ho trovato 2012 Enigma e David Wilcock assai interessanti, oltre che estremamente rivelatori su alcuni punti (alla fin fine, dal mio punto di vista, tutto va a coincidere).
    Se non avete mai visto questo video, dunque, guardatelo assolutamente.
    -.-
    è uno scherzo vero?

Lieutenant

si peccato che i concetti non vengano buttati nel cesso manco in questo caso ma solo rivisti sotto una diversa ottica...

ah ma vero Newton o Einstein o un Galileo Galilei non hanno mai fatto queste cose...

ovvio che ho fatto nomi grossi ma si potrebbe tranquillamente fare dei nomi di scienziati che non sono conosciuti ai più ma che magari hanno cambiato completamente la visione di alcuni concetti di base

esempio? prova a dire a chiedere a una qualunque persona per strada chi siano Linus Pauling, John Bardeen o Frederick Sanger e vediamo quanti ti rispondono correttamente
    guarda non ho voglia di discutere ti ho gia risposto con argomentazioni scientifiche, se non credi a me puoi informarti da solo su quello che ho detto. La teoria dell'etere ad esempio puoi trovare tanta roba al riguardo e sul perche è stata abbandonata a favore della relatività.

di scienza qua non ce niente e la gente che hai citato si sta probabilmente rivoltando nelle tombe.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

-.-

guarda non ho voglia di discutere ti ho gia risposto con argomentazioni scientifiche, se non credi a me puoi informarti da solo su quello che ho detto. La teoria dell'etere ad esempio puoi trovare tanta roba al riguardo e sul perche è stata abbandonata a favore della relatività.

di scienza qua non ce niente e la gente che hai citato si sta probabilmente rivoltando nelle tombe.

a Sanger gliel'hai tirata tu eh se muore da qui a poco

di scienza c'è molto di più del termine stretto che molti danno a quella parola

@salta in parte è vero, ma come l'ha scritto lì non rende l'idea degli argomenti trattati e come sono trattati

saltaproc's Avatar

non è questione di rendere o meno idea o di come sono trattati
    il problema sono gli argomenti stessi
    se devo credere a uno parla di cerchi del grano basi su marte reincarnazione ghiandola salcazzoanale dell'anima macchine per leggere i futuri i brogli per far vincere chi deve vincere gomblottoH dovrei credere pure a un nazista vestito di bianco che parla a della gente da piazza san pietro

mmmm no

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

di scienza c'è molto di più del termine stretto che molti danno a quella parola
    No prego, come? Sai c'è gente che il dottorato su ste pagine l'ha fatto (Io, Incoma, Jamino... e pure altri), che quindi puo' fregiarsi del titolo di "scienziato" nel senso "stretto" come dici tu, e tutti, TUTTI, ti diranno che David Wilcock faceva meglio a fare il cuoco.

Scappato di Casa Palur's Avatar

ha una fronte ENORME

Page 2 of 11 FirstFirst 123456 ... LastLast