Page 7 of 11 FirstFirst ... 34567891011 LastLast
Results 91 to 105 of 155

Thread: 2012... l'assist dato da Naz :D

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Allo studio abbiamo in realtà parlando di pianeti e cazzi vari le relazioni (tutta scienza sperimentale ma non che la facciano gli astrologi o i divinatori di ossi di pollo eh) tra le varie posizioni dei pianeti, l'attività solare (flare,cme,etc) , e le ripercussioni sull'attività terrestre, sismica, vulcanica, climatica.
    Stiamo cercando di arrivare a capire se certe situazioni ricorrenti sono figlie del caso o se ci sono in realtà dei momenti/zone sensibili sia nel tempo che nello spazio a eventi particolari.
    arthu mi confermi quindi che erano 4 anni che non avvenivano più x flare prima del 14 febbraio passato e del 9 marzo passato?

sembra che il primo x flare ci abbiamo messo 2 giorni per arrivare nell'orbita terrestre attorno al 16, presupponendo quindi che quella del 9 sia arrivata attorno al 10/11
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Lieutenant Commander Miave's Avatar

ma alla fine, a parte gli sfottò a chi diceva "pehhh il mondo finisce nel 2012" in caso si arrivi al 2013, che cambia? non è che in ogni caso possiamo fermare la fine del mondo in caso debba accadere, ne tantomeno possiamo discuterne dopo che sia successo quindi boh :\
    succede? bella lì.
    non succede? eh vabbe, bella uguale ma con un mutuo da finire di pagare :v
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Lieutenant Commander Necker's Avatar

minchia 4 pagine e io adesso che gli dico
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    2- E' gente che pur astronomicamente parlando molto avanzata per il tempo che hanno vissuto, credeva che comunque la terra fosse piatta.
    ma al di là degli Ufo ..ecc...eccc....io mi chiedo e scusate la domanda come cazzo facevano a sapere alcuni allineamenti ( e mi pare che li abbiano anche azzeccati ) di pianeti ? cioe li vedevano ad occhio nudo ? ( visto che non avevano indubbiamente un canocchiale ultrapro..) , io capisco che in tempi antichi la sera o trombavi o guardavi il cielo....ma qualche dubbio...

cmq

- sono esistiti i giganti
    -esistono gli ufo
    -qualunque animale ha avuto un evoluzione di 300-400 Milioni di anni ..e l'uomo 2 ( per essere la razza " piu' intelligente "..) ....

Ho parlato!!!hh!
    Last edited by BlackCOSO; 17th April 2011 at 10:28.

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Capitan Harlock Incoma's Avatar

Per un attimo ho pensato al ritorno di Hudlol.

Purtroppo mi sono sbagliato.

Warrant Officer marlborojack's Avatar

Quote Originally Posted by Miave View Post
    ma alla fine, a parte gli sfottò a chi diceva "pehhh il mondo finisce nel 2012" in caso si arrivi al 2013, che cambia? non è che in ogni caso possiamo fermare la fine del mondo in caso debba accadere, ne tantomeno possiamo discuterne dopo che sia successo quindi boh :\
    succede? bella lì.
    non succede? eh vabbe, bella uguale ma con un mutuo da finire di pagare :v
    Esattamente quello che penso quando salgo su un aereo
    Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.

Razj's Avatar

io ancora non ho capito se è un thread serio o no

Scappato di Casa Palur's Avatar

ti sembro uno che ha voglia di scherzare ?

Lieutenant Commander

scusare ma 24ore e 7 pagine dopo state ancora discutendo su questa cazzata? ma volete far sprecare banda a Wayne o cosa?
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith su Berlusconi View Post
    Spoiler
    Quote Originally Posted by Randolk su chi vota i soliti partiti View Post
    Spoiler

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by marchese View Post
    scusare ma 24ore e 7 pagine dopo state ancora discutendo su questa cazzata? ma volete far sprecare banda a Wayne o cosa?
    non capisci il significato di tutto questo.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Palur View Post
    Per capirlo ci vuole una fronte yo dow g (we knew you liked foreheads so we put a forehead in your forehead so that you can write bullshit while your write bullshit !!!!).

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Palur View Post
    si, capisco che si tratta di un altro caso di deficenza collettiva profonda. di un livello da sindrome di down mixata con l'alzhaimer

il fatto che ci sta gente che crede a certe stronzate è qualcosa che va aldilà della mia capacità di concepire come la vita possa rendere il tuo cervello cosi annebbiato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith su Berlusconi View Post
    Spoiler
    Quote Originally Posted by Randolk su chi vota i soliti partiti View Post
    Spoiler

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Io ci credo alla reincarnazione. La settimana scorsa ho avuto udienza con un giudice che era chiaramente un mio stronzo reincarnato.

E quando giove s'allinea con saturno scorreggio come non ci fosse un domani.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by marchese View Post
    si, capisco che si tratta di un altro caso di deficenza collettiva profonda. di un livello da sindrome di down mixata con l'alzhaimer

il fatto che ci sta gente che crede a certe stronzate è qualcosa che va aldilà della mia capacità di concepire come la vita possa rendere il tuo cervello cosi annebbiato
    wooow, Marchese, Palur trollava...

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    deve crederle per forza
    se io ti racconto una cosa tu puoi crederci o no, non esiste il crederci per forza.

se io ti dimostro un teorema tu non è che devi credere o non credere, è così. O conosci qualcuno che non crede nel teorema di pitagora?

Capisci la differenza tra supercazzola e teorema di pitagora? Se si dovresti renderti conto che questo reply:
    Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    io capisco che mischiare scienza e spiritualità a molti dà fastidio ma molte volte sono interconnesse molto più di quanto vogliamo e pensiamo di credere...
    la macchina umana è fatta anche di spirito ed è la parte che non può essere studiata scientificamente al momento
    sò che sono concetti astratti e non applicabili se non empiricamente
    per questo quello che lui dice essere scienza è corretto ma nel senso empirico del termine e non razionale
    non ha senso

Quel che conosci conosci, quel che non conosci lo studi. Punto. Il fatto che la scienza non riesca ancora a spiegare molte cose non implica il fatto che esista zeus, la madonna, xeno, elvis o che cazzo.

leggiti un libro di fisica vera (hawking ad esempio) e ti accorgerai che la realtà è molto più complessa, misteoria e affascinante (e poco conosciuta) rispetto a ste stronzate simil scientology.

Page 7 of 11 FirstFirst ... 34567891011 LastLast