no, non era il 'discaunt'
no, non era il 'discaunt'
Inginocchiati e Pentiti!
Love Sucks... Real Love Swallows...
Cmq all'epoca papino non era minimamente paragonabile a mimmox e marra che erano di un'altro pianeta in italia (e non mi pare lo sia mai stato), c'è anche da dire che dopo di loro è uscita gente decisamente più forte (vedi raid e zeus ).
Cmq è facile parlare ma loro in age hanno fatto tu chi eri gramas?
Abalfor il BIK aveva mille e mille problemi, il famigerato random team generator era solo la punta dell'iceberg, partite fasulle, sconnessioni, etc. etc. i giocatori bravi giocavano sulla zone, ed ogni tanto facevano capolino al Bik.
Il Bik ha avuto il pregio di radunare i giocatori italiani di AOE, creo' una comunita' di persone che la sera chattava con ICQ, giocava e si radunava una o piu' volte l'anno conoscendosi in real, si parla del 1997. Ti ricordi le varie storie raccontate da Gufotriste raccontate a pezzi sul forum del BIK?, oppure i resoconti dei raduni? che bello.... ca...o quanti bei ricordi, se ti va di rileggerle una parte sono riuscito a recuperarle, come "Villa Ghirlanda" le trovi sul sito dei McBenwick.
Sul livello di skill dei giocatori il top era Mimmo e Marra, a mio avviso, ma ce ne erano altrettanto bravi, te compreso, spiderkarl, il tromba, tsunami, etc. etc. cio' che mi ha dato fastidio sono state le seguenti affermazioni:
Io ludicamente parlando sul net sono nato con command & conquire e AOE sentire un opinione coi' netta e negativa di un gioco che per l'epoca era l'apoteosi del divertimento/sfida per la maggior parte dei giocatori mi ha fatto leggermente girare i maroni, anche perche' riconosco che chi ha dato queste opinioni un po’ di giochi in rete ad alti livelli se li e' fatti, tutto qua.
Non eravamo ingenui, vivevamo il gioco con passione e divertimento, non esistevano i rec-game, ci studiavamo le guide, le tattiche, leggendole.
I vari tower rush, monk rush, quick castle, quanti ricordi..... e sono tutti positivi, anche perche' (forse) alcune amicizie nate con il BIK sono continuate fino ad ora e ci cominciamo a vedere i capelli bianchi hihihihi.
Il culo di skunk ormai e' perso nei meandri dei coffee shop oppure nei pannolini sporchi? muhahaha ogni tanto logga TS.
Last edited by Seraquarius; 3rd January 2011 at 17:40.
cazzo, vado a parigi una settimana e partono ste cose, non posso proprio lasciarvi soli eh.
E' solo che sono triste perchè ho scoperto che stanno effettuando il port di kof13 dentro casa di un programmatore perchè la snkp non ha più soldi,capitemi
http://iplaywinner.com/news/2011/1/2...working-c.html
Te manno a fancuuuuuuuuuuuulo !!!
io il più bel ricordo del bik è stato l'essere arrivato 2° alla fase finale del torneo vincendo 8 games su 10 ( ho perso l'1vs1 con mimmox e un 4vs4 in cui non s'è presentato uno dei nostri e abbiamo fatto 3vs4)
vincendo il lettore cd/cassette e radio a forma di lattinona di cocacola (ce l'ho ancora a casa lol)
mimmox e marra erano su altri livelli di gioco rispetto al resto dei players
ma sopratutto erano giocatori che facevano dell'1vs1 il loro lato forte, cosa che ad esempio io non ho mai cercato di migliorare più di tanto.....
ero un boomer e non mi piaceva rushare principalmente....
di sicuro papino e spider non erano stì grandi giocatori (perlomeno papino non lo vedevo assolutamente da wcg) ma tant'è........
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()