Results 1 to 11 of 11

Thread: Help...Beaded Resisting Stones ...

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Default Help...Beaded Resisting Stones ...

..Dunque dovrei cercare di prendere Sto benedetto Beaded Resisting stones , ovvero la collana da 4 resistenze , ma , non sono sicuro che faccia parte della quest , segreti ancestrali , e parlando con un americano , mi disse che bisognava non accettare il primo dono/drop per prendere la collana , o una cosa del genere , insomma tutto molto vago , e vorrei evitare di fare cazzate ,c'e qualcuno che l'ha gia fatta e mi puo' chiarire le idee? Grazie...

Black

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

L'americano ha detto 1 sciocchezza, rifai la quest DA CAPO ogni volta che l'hai terminata. A me la collana l'ha data al terzo giro. Ad altri c'e' voluto di + (anche 9/10) ad ogni modo prima o poi la ottieni.
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Petty Officer 2nd Class mahoney's Avatar

La quest Ancestral Secrets è ripetibile fino a quando non ottieni tutti e 4 gli items collana compresa.

grazie per la risposta...

..uhm....che dito in culo sta quest -.-° , l'avra inventata lo stesso malato che ha studiato il sitema exp su daoc..

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant Gate's Avatar

c'e' un trucchetto per prendere subito la collana ..

te fai la quest ..vai a segare il trollo ..torni a bjork .. dai la stone al trollone npc ..SE ti teleporta in una citta' qualsiasi tranne Aiger (e quindi vuol dire che ti da uno dei 4 oggetti) te NON parlare con l'npc che hai davanti ..ma vai alla citta' dove c'e' l'npc che ti darebbe la collana .. ci parli ..te la da e hai finito

mo non mi ricordo pero' il nome dell'npc e la citta' .. uhmm controlla su warcry :>

edit. ovviamente fai cosi' se ti serve solo la collana .. (una volta che l'hai presa non puoi piu' rifare la quest) ..
    la gemma e l'anello li trovi in vendita su foundation a poco .. io ho preso la gemma per 10 ori asd

Quote Originally Posted by Gate
    c'e' un trucchetto per prendere subito la collana ..

te fai la quest ..vai a segare il trollo ..torni a bjork .. dai la stone al trollone npc ..SE ti teleporta in una citta' qualsiasi tranne Aiger (e quindi vuol dire che ti da uno dei 4 oggetti) te NON parlare con l'npc che hai davanti ..ma vai alla citta' dove c'e' l'npc che ti darebbe la collana .. ci parli ..te la da e hai finito

mo non mi ricordo pero' il nome dell'npc e la citta' .. uhmm controlla su warcry :>

edit. ovviamente fai cosi' se ti serve solo la collana .. (una volta che l'hai presa non puoi piu' rifare la quest) ..
    la gemma e l'anello li trovi in vendita su foundation a poco .. io ho preso la gemma per 10 ori asd
    ehehe vero sei un grande!!!!...

Se non ho capito male , se ti teletrasporta in un citt qualunque che non sia aegir , ti basta parlare con L'NPc davante a te , per ottenere La collana..

Thk

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

hai capito male
    Non sò se il trucco funziona, e non ricordo il nome dell npc che ti dà la collana e la sua città; praticamente "sembra" che ovunque ti trasporti, sempre che non sia aegir nel qual caso sukeresti cmq, basta che NON parli con il tipo che hai davanti ma te ne vai nella città della collana a parlare con l'npc adibito.
    bello saperlo ora.
    io c'ho messo 19 tentativi per averla

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Quote Originally Posted by Bakaras
    hai capito male
    Non sò se il trucco funziona, e non ricordo il nome dell npc che ti dà la collana e la sua città; praticamente "sembra" che ovunque ti trasporti, sempre che non sia aegir nel qual caso sukeresti cmq, basta che NON parli con il tipo che hai davanti ma te ne vai nella città della collana a parlare con l'npc adibito.
    bello saperlo ora.
    >Jaklyr will teleport you to another city. I think the city varies. You will find yourself in front of an NPC. For me, this was Jago in Dyrfjell. I talked to him and got a very nice Beaded Resisting Stones necklace. <

uhm...jago?

edit: uhm il mio inglese fa schifo , ma dovrebbe essere jago..

>the first time you get a reward other then weapon, you can just get necklace if you don't want the ring or jewel. When ported anywhere but Aegirhamn, just take a horse to Dyrfjell and find Jago, he will give you the necklace as long as you didn't talk to npc when ported for ring or jewel reward.<
    Last edited by BlackCOSO; 12th August 2004 at 17:02.

Lieutenant Gate's Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras
    hai capito male
    bello saperlo ora.

non sembra e' cosi' ..almeno quando l'ho fatta io per l'sm

si e' Jago di Dyrfjell

Petty Officer 3rd Class Dvalin's Avatar

Se ti teleporta ad Aegir, Knarr o hagall torna a dyrfj e parla con jago ti da la collana alla faccia di chi la fatta 1000 volte senza collana -.- alla prima io l'ho presa
    Last edited by Dvalin; 13th August 2004 at 10:32.
    - Firma under construction -

Lieutenant Commander Boroming's Avatar

se ti teleporta non a aegir... non parlare con nessuno, vai a dyferl (sopra aegir) parla con un npc di cui no nricordo il nome e hai la collana....
    se parli co nqualkuno hai una possibilita di una prenderla ma non il 100%...

io l'ho presa la primo giro