lakers buffoni![]()
e LA và a casa
cp3 33 punti 14 assist 7 rimbalzi 4 rubate
panchina di NOH straordinaria,bellinelli 10 punti
forse gray rotto![]()
vabbe gasol ha giocato DI MERDA. odom pure.. bene artest anche se non ho assolutamente capito le rotazioni che ha voluto fare pj..
gran partita di CP..
boston vince +2 ma imho il fallo a 20 sec dalla fine di anthony mi puzza ...... poi vabbè la tripla da fuori di allen (nn l ho vista )ho visto il tiro da dove è stato fatto la palla preciso in rete
a 6 sec dalla fine . peccato che lo streaming nn m ha fatto capire chi l ha fatto
a new york in gara 3 e 4 boston rischia troppo se gioca come oggi![]()
Last edited by antonybridge; 18th April 2011 at 03:48.
ieri lebron stava giocando davvero di merda, dopo che gli hanno fatto quello stoppatone è diventato immarcabilesi è un po incazzato
mai fare incazzare lebron.
cmq vero fino a quella stoppata sia in gara 1 che gara 2 lo vedevo passeggiare sul campo. dopo è tornato il vero lebron![]()
ma perchè quel cazzone di spoelstra lo vuole tipo guardia/play-assist man, e vuole che sia wade il principale finalizzatore, in un intervista aveva detto qualcosa tipo "lebron sarà il nostro magic johnson, wade il nostro kobe bryant e bosh il nostro bho nn ricordo"
approposito, quella sega di bosh sta giocando inspiegabilmente bene.
vabbe sono contro philadelphia eh.. aspetto ansioso un incrocio con chicago-boston
Last edited by Gathz; 19th April 2011 at 19:08.
qualcuno sa dove andra a finire bargnani che il suo manager ha detto ke lascera' toronto ?
se belinelli è andato in una squadra da playoff come NOH,partendo titolare...non vedo perchè non lo possa fare bargnani,prendesse qualche rimbalzo però![]()
rondo gioca da solo![]()
atlanta ancora in vantaggio durante il secondo quarto con howard che gioca da solo,rimbalzi,punti,difesa
se perdono pure questa so cazzi per i magic
altra vittoria al photofinish di boston e altra decisione dubbia all ultimi secondi . oggi con una palla fuori ma forse chiamata giusta
ma perchè billups non cè ? che mi sono perso la sua assenza
a new york se giocano cosi nn ci sara sfidadoppietta knicks