io sto aspettando da un mese un cazzo di hd da Misco.
tra l'altro pure spedizione con corriere era
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
Il mio unico ordine da ekey non fa testo perché era con la 1155 buggata, ordinata 1-2 giorni prima che scoprissero il bug quindi son stati lenti perché avevano ordinato il rientro etc. Pero' non ho fatto fatica a contattarli al telefono, farmi togliere la mobo dall'ordine e il resto e' partito il giorno dopo
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
si il problema è che se devo aspettare montaggio e test lo tolgo dall'ordine,se devo aspettare che gli rientri la vga il dissi e la ram annullo tutto,ma che cazzo di professionalità è?pd so più professionale io a lavoro il che è tutto dire
cmq telefono domani,poi vabbe coglione io che per non perdere tempo lo faccio pure montare
Ma se non ricordo male ekey a differenza di altri, se non e' disponibile non te lo fa' proprio ordinare. Se lo ordini te lo mettono in parte e se li finiscono tolgono dal listino, ma il tuo c'e'
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
allora,se tutto va bene,domani gli faccio togliere il montaggio in caso nn abbiano ancora iniziato a farlo e me lo faccio spedire
Ho appena chiamato e mi han detto che lo spediscono in settimana,gli ho ripetuto più volte che se ci sono problemi con le tempistiche per il montaggio prendo sempre tutti i pezzi e me li spediscono senza assemblaggio ma mi ha assicurato che per questa settimana lo spediscono
Poi mi ha detto che assemblaggio e test sono 7-10 giorni lavorativi mentre sul sito dice 5-7 bo vabbe
E' che da questa settimana sto in ferie fino alla metà della prossima e mi volevo dilettare con qualcosa-.-
ma alla fine l'hai fatto togliere montaggio o che?
no,non lho fatto togliere perchè mi ha assicurato che veniva spedito in settimana(e cmq avrei dovuto aspettare 2 giorni da oggi per la spedizione senza montaggio)
spedito![]()
ah quando ti arriva facci almeno sapere come va lol , è stato un cazzo di parto.
cazzo palur ti ha coinvolto piu che una puntata di beautiful
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
sono operativo sul nuovo pc,a quando mi sveglio test con 3d mark temperature etc![]()