quella che potrebbe essere la più importante scoperta dell'umanità non ci toccherebbe minimamente. Chemmefrega dell'universo, non mi tange, io sto a casa a giocare al pc![]()
quella che potrebbe essere la più importante scoperta dell'umanità non ci toccherebbe minimamente. Chemmefrega dell'universo, non mi tange, io sto a casa a giocare al pc![]()
hdr.
bnet profile
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
ma magari hanno tre tette![]()
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
l'importante è che non abbiano cazzi o mi saccheggiano le risorse strategiche.
DaocSpoiler
ni. Io non ho studiato fisica e su alcune cose va molto veloce, questo da un lato se uno non si sofferma rende alcuni passaggi più facili ma dall'altro punto di vista si capisce di meno. Io dopo qualche capitolo del libro di hawking mi sono fatto un'infarinatura seria di relatività e quantistica su internet per seguire meglio quel che diceva, ma è anche un buon pretesto per leggersi un po' di cose. Parlando di quello (quelli, ne è uscita un ultima versione "aggiornata" qualche mese fa) di hawking non è sicuramente un libro leggero e facile, anche se corto, però non occorre avere un gran background.
hdr.
bnet profile
circa :v
cioè se lo scopriamo qui in parte ok, se lo scopriamo per sbaglio a un fantazilione di anni luce per caso e non riusciremo mai a capire cosa è, perchè, a comunicare ed interagire etc boh, si ok ci sono gli alieni... evviva.
cioè io capisco che sia la scoperta più importante della storia, in termini di pura scoperta... ma se poi non ce ne facciamo nulla boh, vivo uguale a prima :\
Originally Posted by Mallus
Dal filmato sul cinema si e' capito che, in pratica tutta Hollywood sapeva degli attentati alle torri gemelle anni prima e gli americani sono fissati con i simboli massonici.
Soprattutto ci sono poche persone che si spartiscono il controllo del mondo e la novita' dove sta????
--> Deira Ita <--
Virago GnoccaImperiale - Paladin![]()
--> Glastonbury <--
Jupiter - Paladin![]()
--------------------------------------------------------------
Special thanks to: Rush and Eclipse Guilds - Vortigern/Deira
mi son dovuto fermare alla terza pagina che non ho molto tempo, pero' m'è venuta in mente una cosa...
se non vado errato, i Maia avevano 3 calendari, ognuno di un periodo temporale molto piu' esteso dell'altro. Uno di questi, era di circa 5000 anni, e sta per concludersi.
In sostanza, posto che il 12 o il 21 dicembre 2012 sia la data corretta, dovremmo festeggiare il capodanno Maia...![]()
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
hdr.
bnet profile
Jeff
"I'm not a stranger, I'm just a friend you haven't met yet"
"il bello degli ingegneri è che hanno sempre una dote non sfruttata che un’altra parte di mondo avrebbe usato per guadagnarci i milioni. L’ingegnere no, fa calcoli. Fenomenale."
"This program had an unexpected end. What I have to do? [R]etry, [I]gnor or [C]ancel?" "C[a]re a saw"
we need another cold war then.
seriamente, arrivare sulla luna era un traguardo più o meno verosimile e come detto, se qualcun altro lo trovi a distanza sfruttabile è un conto ma sapere che c'è solo per sapere che c'è, in questo momento in cui riusciamo a trarre informazioni a distanze ridicole è diverso.
se poi tra 20 anni abbiamo la tecnologia di star wars allora sì che diventa utile trovare qualcun altro.
e sottolineo l' "utile".
poi chiaro che se le tracce che troviamo sono tecnologia già bella e pronta da studiare il discorso cambia.
solo io vedo il paragone tra un'obiettivo raggiungibile e un'informazione fine a se stessa ridicolo? boh se è così gg, smetto di replyare.
Originally Posted by Mallus