Page 1 of 4 1234 LastLast
Results 1 to 15 of 47

Thread: Non me lo ricordavo mica...

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Default Non me lo ricordavo mica...

...che era così lenta l'exp -.-°

Ho provato ad expare un sorcio... a parte che devo fare ancora liv5... ma era normale che dopo 2 blu fossi a zero totale mana e dovessi starmene seduto 30sec per reccare?

E tra l'altro...come si expa un sorcio? non ho mai giocato su alb lol

(niente di pretenzioso...volevo solo rivedere sto gioco su un buon pc senza lag che al tempo giocavo su una 56k ghghgh)
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Lieutenant LuKas's Avatar

cerca gruppo il sorcio (mind) è la merda in solo
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Guarda il gioco si sta sviluppando i modo che si stanno creando una serie di gruppetti abbastanza omogenei:
    1) forti e PROTTTTTTTTTT che stanno tra verso il 40 (more or less) e vanno in giro a scoattare in TS dicendo peeee ci facciamo Lyn Barfrog Peeee andiamo a caer Wilton e owniamo il server
    2) diversamente Glandi, che si attestano tra il 20 e il 30, fanno gruppetto tra corn e Lyon e annaspano per cercare di star dietro ai primi
    3) gruppo appena nati che comprende Shalee Sturm Fazz e Yuzadellenuvole che stanno facendo ora i primi levlli.. Poi ci sono un po di sparsi intermedi...

Se ti inesrisci nel terzo gruppo vedrai che le cose vanno meglio!
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    2) diversamente Glandi, che si attestano tra il 20 e il 30, fanno gruppetto tra corn e Lyon e annaspano per cercare di star dietro ai primi
    Detto anche il gruppo Caritas o Opera San Francesco, per le nostre buone azioni che dispensiamo ogni sera, vedi gruppare Necker per farlo redimere dalla via della solitudine.
    Tale gruppo non è per i deboli di cuore visto i pull e i mob che si fanno sempre al limite.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

poi ci sono io che owno al 49.
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Quote Originally Posted by LuKas View Post
    poi ci sono io che owno al 49.
    E poi Malizia/blablabla, ma su di lui si hanno poche informazioni è un entità astratta che affligge i nostri sogni...
    Il Mio Vangelo

Warrant Officer Kadmillos's Avatar

Quote Originally Posted by Karidi View Post
    Detto anche il gruppo Caritas o Opera San Francesco, per le nostre buone azioni che dispensiamo ogni sera, vedi gruppare Necker per farlo redimere dalla via della solitudine.
    Tale gruppo non è per i deboli di cuore visto i pull e i mob che si fanno sempre al limite.
    Esatto , noto altresì come il gruppo perfetto (44 tank , 2 chierici e manco un caster) attesa di vita media 3 pull prima del whipe totale, però cazzate senza requia.

Ieri il ns caster era necker che smittava.... che tristezza.....però si expava da dio.

P.S. In 4 dalle Amadryad andavamo benone pullando praticamente a nastro.
    la mia nuova attività : www.big-foot.it

Quote Originally Posted by Kadmillos View Post
    Esatto , noto altresì come il gruppo perfetto (44 tank , 2 chierici e manco un caster) attesa di vita media 3 pull prima del whipe totale, però cazzate senza requia.

Ieri il ns caster era necker che smittava.... che tristezza.....però si expava da dio.

Titoli conseguiti:

Sterminatori di Cinghialihhh
    Esploratori di Cardova
    Talamoni o non Talamoni questo è il problema.
    Gruppo Croce Santa subito del convento delle benedettine di clausura e samaritane, per aver portato in gruppo Necker
    Il Mio Vangelo

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Quote Originally Posted by Kadmillos View Post

Si, tranne quando Twins s'e' stickato ed e' andato afk mezz'ora per giocare con la gatta delle vicine

vi svelo un segreto , gruppo melee> caster trovate uno spot di viola e chain pullate di debuff > profit
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Warrant Officer Kadmillos's Avatar

Oh ieri sera è andata benone, stasera non ci sono ma potremmo riproporlo giovedì.
    la mia nuova attività : www.big-foot.it

Quote Originally Posted by LuKas View Post
    vi svelo un segreto , gruppo melee> caster trovate uno spot di viola e chain pullate di debuff > profit
    Facevamo i Talamoni che erano viola a Necker , Aura DebuffArmour del Reaver e GG Guardie Incrociate.
    Il Mio Vangelo

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Quote Originally Posted by Sylent View Post
    ...che era così lenta l'exp -.-°

Ho provato ad expare un sorcio... a parte che devo fare ancora liv5... ma era normale che dopo 2 blu fossi a zero totale mana e dovessi starmene seduto 30sec per reccare?
    Daoc è un gioco serio, mica robetta
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

tanto per capirici l' exp totale ad hulk ( dove facevo 0.1 ogni 30 sec al 48+) , è basata solo su melee dps ( si possono fare anche a l43-44 se sono tutit melee + 1 teu, con i pbaoe o ci vai al 48 o soki duro by resist e danni ridicoli
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Alua io sto al 12 ma cerco di muovermi un po piu veloce.

Il sorcio da exp credo sia meglio speccarlo matter/mind almeno fino al 40, se poi il gruppo PRO(t) fosse così gentile da andare a espare dove droppano le pallette per il single respec si potrebbe tirare su fino al 50 matter e poi respeccare mind/body per rvr, oppure elargire 4 plat per comprarla

Il punto è che il body/mind per exp ciuccia un botto di mana e anche col pom tocca reccare delle mezz'ore

Con matter/mind prendi un buon pet (tipicamente uno che usi stili o proc), cerchi spot di gialli/ara mandi il mob sotto aspetti che levi un 5% tiri i due dot singoli (base e spec) e lo guardi mentre si scioglie, se il mob ti aggra te lo tanki tranquillamente, se vai giu di vita quickcast lifedrain. Col pom praticamente non ti fermi mai.

In gruppo è chiaramente più semplice.

Cmq ho fatto un merce, senza passargli mezzo soldo, 6 livelli in un'ora, zero morti. Easy play in confronto al sorcio.

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Page 1 of 4 1234 LastLast