Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 43

Thread: RA chierico

Lieutenant Commander Necker's Avatar

scusa patryz ma non tutti hanno il breviario delle sigle delle Realm Abilities sottomano.. non è che potresti tradurre? sai com'è c'è chi manco si ricordava d'avere il dono di gruppo
    alcune ci si arriva ancora, tipo intervento divino.. ma ricordarsele tutte e per giunta abbreviate.
    Daoc
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post
    sai com'è c'è chi manco si ricordava d'avere il dono di gruppo
    il famigerato dono castato!!11One!11
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Chief Petty Officer Patryz's Avatar

purge 1
    purge 2
    dex 1
    mastery of healing 1
    wild healing 1
    dex 2
    moh 2
    wh 2
    divine intervention 1
    di 2
    purge 3

ps

:O abbiamo dono di gruppo?
    "When a man with a joypad meets a man with a mouse, the man with the joypad is a dead man"
    Now on: i5 3570k with Noctua NH-D14, 16GB DDR3 Corsair Vengeance , AsRock Z77 Extreme4, OCZ Vertex 4 256GB, Corsair Obsidian 550D Black, Sapphire 7970 Oc, Asus Xonar Essence ST with Corsair AX750 Gold.

Ensign Anak's Avatar

Purge se lo si vuole prendere, lo si prende a 1. Poi a 3 quando sei proprio alto di rank, (se lo si vuole prendere), perchè c'è anche chi lo lascia a 1.

DI anche conviene prenderlo a 1 e non alzarlo mai. Si dovrebbe usare come un dono in più.

PR a 1 proprio per il discorso del mana, oltre ad essere istant, e per il fatto che non lascia nausea quando ressi.

Moc da prendere quando si han i punti per prenderlo almeno a 2, a 1 è ottimo come interrupter e sharer ma ti trovi nella merda se devi curare.

LW1 per lo sprint fisso.

Aug dex.

BOF da prendere, e alzarlo il prima possibile, SOLO se è l'old bof. Se è quello attuale non ti conviene prenderlo all'inizio, perchè per essere efficace deve essere a 3.

Da verificare come viene gestito il mana su questo server, ad occhio hai bisogno anche di qualche RA per il mana, SE non ci sono i vari USE mana che ci sono nel live.
    Last edited by Anak; 18th April 2011 at 17:20.

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Scusate se approfitto di questo thread, ma vorrei sapere quali RA prendere per prime con il wiz ice, ho 9 punti da spendere.
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Hagnar View Post
    Scusate se approfitto di questo thread, ma vorrei sapere quali RA prendere per prime con il wiz ice, ho 9 punti da spendere.
    oddio ho paura di cosa potra' postarti qualcuno
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Warrant Officer Kadmillos's Avatar

Purge ovviamente !

GHGHGHGHGHGH
    la mia nuova attività : www.big-foot.it

Lieutenant Commander Necker's Avatar

grazie ora è più chiaro...

dono di grupppoooooh
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Primissima cosa Purge 2 non ti spiego nemmeno il perché
    Poi prendi DI che già a uno da qualcosa l ideale e portarlo a 2 il prima possibile
    Poi prendi Perfect Recovery a 1 ress istantaneo senza nausea soprattutto su un server dove nn hai trick di ress aoe, non sprecar mana per ressare e una gran cosa
    Poi punti a bof ( lascerei totalmente perdere l ipotesi moc nn essendoci tra l altro buff shear ) e fino a quando nn hai punti alzi la dex o prendi ra per reccare mana

N.B. Sull official la dex e la velocità di cast sono in rapporto di gradini bel senso che ci sono dei veri e propri scaglioni dentro i quali si muove il rapporto dex/cast sarebbe interessante vedere se anche qui funziona alla stessa maniera

Ultima cosa: Long wind non so se su Alb si usa sprintare durante il roaming, se e così e una delle ra in cui spenderci 1 punticino a muzzo quando nn hai punti per alzare qualcosa che ti serve veramente

@ Tanakka un respec lo prendi al 20 e uno dovresti prenderlo al 50 in ogni caso ne hai minimo uno quindi dovrai a malincuore rinunciare al tuo lw 1

Riguardo all arci ( nn riesco a quotare editando dal Cel)

all epoca sull i50 avevo preso purghe che su un mago basta a livello bassi imho e avevo pompato le ra da danno come Wild Power e Master of Magic.
    Ci sta pero da dire una cosa: come va il vostro mana? Ce la fate a finire un inc o dopo 3 cast siete a secco? Perché in questo caso Imho dovreste eventualmente pensare di prendere delle ra per il mana management

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Quote Originally Posted by Darkmind View Post

Riguardo all arci ( nn riesco a quotare editando dal Cel)

all epoca sull i50 avevo preso purghe che su un mago basta a livello bassi imho e avevo pompato le ra da danno come Wild Power e Master of Magic.
    Anch'io avevo pensato a Wild Power, però essendo speccato ghiaccio vorrei prendere Moc 3 e mi partono tanti punti

Ci sta pero da dire una cosa: come va il vostro mana? Ce la fate a finire un inc o dopo 3 cast siete a secco? Perché in questo caso Imho dovreste eventualmente pensare di prendere delle ra per il mana management
    Ti rispondo con un emote :

Per quanto mi riguarda --> carenza cronica di mana, mi ritrovo sempre con la barra vuota
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Warrant Officer Theodentk's Avatar

( lascerei totalmente perdere l ipotesi moc nn essendoci tra l altro buff shear )

nono buff shear c'è

Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman

Ywain: Taraas - Cabalist
    Karigurashi - Sorc
    Korovev - Merc

Vortigern: Theodentk , Armsman.

Quote Originally Posted by Theodentk View Post
    nono buff shear c'è
    Mi avevano detto che nn ce stavano chiedo venia e godo moderatamente per la notizia

McWoT. McLove.'s Avatar

Mi avevano detto che nn ce stavano chiedo venia e godo moderatamente per la notizia
    ci sono ma c'e' qualcosa che non funge questa la news sul forum di uth della settimana scorsa

Buffshears

Will be implemented as they were in 1.69 when we revert to this patchsetting. No custom solutions will be made. Until then do not expect a bugfix regarding this issue. Yes, this means damage components on shears too. If any player has a good source of the damage output on shears, please support us with this information.

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

col chierico vi consiglio vivamente di prendere le RA per il mana,altro che robaccia tipo purge2

purge2 su un support come il chierico non serve
    Last edited by Gramas; 19th April 2011 at 13:59.
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast