Una gufata di proporzioni bibliche sto cartone pedde.
Una gufata di proporzioni bibliche sto cartone pedde.
oddio marl basta un giretto sul sito Aiea e trovi la situazione aggiornata in tempo reale quasi con tanto di slides in powerpoint che riassumono lo stato dei 6 reattori. Un giornalista dovrebbe arrivarci e se non capisce qualcosa telefona al consulente di fiducia della testata giornalistica (e a libro paga ne hanno di ogni, dai fisici agli strategici militari) e si fanno spiegare per bene. peddè
Invece no, quelli alzano a lvl 7 di pericolosità e questi mi scrivono che ora è come Chernobyl.. ma cristo, cosi mandi in panico il mondo, manco nel loro cervello secco hanno qualcosa di simile a Chernobyl. Cazzo!
DaocSpoiler
Che tristezza...
Quindi in pratica magicamente le centrali dopo il Giappone sono diventate insicure -.-
Ditemi se sbaglio ma in questo modo il referendum non serve piu' a nulla -> la gente quindi sarà meno interessata ad andarci -> Niente Quorum -> Il governo vince perche' non gli bocciano il legittimo impedimento![]()
Le masse saranno sempre al di sotto della media. La maggiore età si abbasserà, la barriera del sesso cadrà, e la democrazia arriverà all'assurdo rimettendo la decisione intorno alle cose più grandi ai più incapaci.
Sarà la punizione del suo principio astratto dell'uguaglianza, che dispensa l'ignorante di istruirsi, l'imbecille di giudicarsi, il bambino di essere uomo e il delinquente di correggersi. Il diritto pubblico fondato sulla uguaglianza andrà in pezzi a causa delle sue conseguenze.
Perché non riconosce la disuguaglianza di valore, di merito, di esperienza, cioè la fatica individuale: culminerà nel trionfo della feccia e dell'appiattimento. L'adorazione delle apparenze si paga.
"Frammenti di diario intimo", 12 giugno 1871
They are entitled to their opinion but they suffer from the notable disadvantage of being completely wrong
Discutere con certe persone è come giocare a scacchi con un piccione. Puoi essere anche il campione del mondo ma il piccione farà cadere tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e poi se ne andrà camminando impettito come se avesse vinto lui.
~-~-~ νῦν μὴ κακά στοχάζομαι ~-~-~
http://www3.lastampa.it/politica/sez...o/lstp/398690/
Una vittoria per il nucleare![]()
![]()
.
Il nucleare è economico![]()
![]()
.
Disastro -> opinione pubblica incazzata marcia -> ooops il nucleare non è economico![]()
![]()
....
Ad ascoltare prima alle volte, potreste anche fare bella figura![]()
.
esattamente, il nucleare è sulla bocca di tutti, l'acqua pubblica od il legittimo impedimento molto meno. Niente Quorum, niente risultato politico dietro al referendum, il nano ottiene la sua vittoria ed evita lo sputtanamento "scripta manent".
Sono indubbiamente dei geni del male, anche perchè la memoria dell'italiota è ridicola e penso nessuno si ricordi che a promuovere il nucleare sono stati gli stessi coglioni che ora l'hanno depennato.
La politica è un balletto che da sempre ha lo scopo di ammaliare il popolino per rimbambirlo a dovere.
DaocSpoiler
http://iaea.org/newscenter/news/tsunamiupdate01.html ultimo update dell'IAEA
http://www.nuclearenergy.polimi.it/news/index.php?id=32 un po' di materiale dal dipartimento di ing nucleare del polimi!
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
Ma basta con st'aria da superiori peeeehhh la gente ha paura perchè ci sono i cattifi giornalisti ma la scIenza ha visione del vero e il flusso di skill.
La gente ha paura e fa bene, chi vuole razionalizzare si compra una cazzo di chiavetta internet e se le cerca le informazioni.
Ormai le notizie sono come le offerte, se li trovi nei giornali/riviste o se te le portano a casa sono solo sole.
Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.
Onestamente sull acqua pubblica ho trovato molta poca roba in rete. Più che altro ho trovato roba linkata su fb ( almeno in questo non è del tutto inutile ) . Sul legittimo impedimento non sa un cazzo nessuno, al massimo possono essere informati di riflesso a referendum più conosciuti e si chiedono solo a quel punto " ma che minchia è sto impedimento che non l'ho mai sentito? "
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.